A Bertuola la Granfondo Bellunese

A Bertuola la Granfondo Bellunese Domina anche le intemperie e il freddo il trevigiano Alessandro Bertuola che domenica 24 luglio, alla Granfondo Bellunese, coglie la vittoria in una gara flagellata dal maltempo.

Persone Santello, Sorrenti Mazzocchi, Alessandro Bertuola
Luoghi Trento, Sedico, Sant'Antonio Tortal, provincia di Belluno
Argomenti meteorologia, sport, linguistica

26/lug/2011 10.41.06 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
A Bertuola la Granfondo Bellunese
Domina anche le intemperie e il freddo il trevigiano Alessandro Bertuola che domenica 24 luglio, alla Granfondo Bellunese, coglie la vittoria in una gara flagellata dal maltempo.

Alessandro Bertuola in azione sotto la pioggia (foto CTB Sedico)
26 luglio 2011 – Una vittoria sicuramente sofferta quella del trevigiano Alessandro Bertuola che domenica 24 luglio a Sedico (BL), alla Granfondo Bellunese, ha dovuto combattere più contro la pioggia e il freddo che contro gli avversari.

Una condizione meteorologica che ha addirittura costretto gli organizzatori ad annullare il percorso lungo a causa delle temperature prossime alle zero in cima ai passi dolomitici.

E' già sulle prime rampe di Sant'Antonio Tortal che evade la fuga a tre con Bertuola, Sorrenti Mazzocchi e Santello. I tre hanno fatto gara a sé per tutti gli 85km del percorso fino all'arrivo dove Bertuola ha ben regolato lo sprint finale.

Il prossimo appuntamento per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per domenica 31 luglio a Trento per la Granfondo Charly Gaul.


Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl