Grande Sorrenti anche a Belluno

26/lug/2011 10.58.41 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Grande Sorrenti anche a Belluno
Ormai ha dimostrato di avere raggiunto il livello dei migliori il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi che domenica 24 luglio ha conquistato il secondo gradino del podio nello sprint della Granfondo Bellunese.

Sorrenti sul podio della granfondo (foto CTB Sedico)
26 luglio 2011 – Domenica dopo domenica il giovane trevigiano, maestro di snowboard, Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, consolida sempre più la sua posizione sui podi delle granfondo alle quali partecipa.

Domenica 24 luglio, a Sedico (BL), si è corsa la Granfondo Bellunese ridotta al solo percorso corto di 85km a causa del maltempo che ha reso inagibili ai ciclisti i due passi dolomitici. Già sulle prime rampe evade il terzetto che guiderà la corsa fino all'arrivo, con Sorrenti, Bertuola e Santello. I tre procedono di comune accordo, sotto alla pioggia, fino all'arrivo a Sedico, dove lo sprint regala a Sorrenti il secondo gradino del podio.

Chiude in 18a posizione il milanese Federico Incardona.

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è fissato per domenica 31 luglio a Trento per la Granfondo Charly Gaul.

TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono