NEW BIKE a tutto fango

Se non visualizzi la pagina correttamente, clicca qui NEW BIKE a tutto fango Il tempo inclemente di questo fine luglio non è certamente sufficiente per fermare i bikers del team New Bike, che si impegnano "in casa" all'Emilia Bike Cup, ma anche in Trentino alla Lessinia Bike.

Persone Marco Medici, Massimo Guidetti, Maurizio Sironi, Stefano Vecchi, Corrado Benevelli, Fausto Incerti, Alex Benassi, Lorenzo Sarati, Federico Bergonzini, Riccardo Ferrari, Luca Benassi, Francesco Giansoldati, Nicola Marchi, NEW BIKE
Luoghi Bike Cup, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Scandiano, Febbio, Ala, Sega, Cusna, provincia di Reggio Emilia, provincia di Trento
Organizzazioni MTB
Argomenti sport, meteorologia

26/lug/2011 12.31.28 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

NEW BIKE a tutto fango
Il tempo inclemente di questo fine luglio non è certamente sufficiente per fermare i bikers del team New Bike, che si impegnano “in casa” all'Emilia Bike Cup, ma anche in Trentino alla Lessinia Bike.

Il gruppo dei New Bikerini alla Lessinia Bike (ph New Bike)
Scandiano (RE), 26 luglio 2011Domenica 24 luglio si è svolta a Febbio (RE) l'ultima prova dell'Emilia Bike Cup, dove il monte Cusna ha ospitato il percorso offerto ai circa 150 bikers accorsi in terra reggiana.

Il freddo pungente e la nebbia che hanno accompagnato gli atleti domenica mattina all’entrata in griglia, si sono pian piano allentati facendo spazio ad un sole abbastanza caldo. Percorso di 15 km da ripetere due volte, con il terreno compatto nonostante la pioggia della notte, che ha permesso a Nicola Marchi di tagliare il traguardo al 48° posto assoluto, seguito da Francesco Giansoldati classificatosi al 100° posto. Ritirato per guasto tecnico Luca Benassi.

Le categorie Allievi ed Esordienti hanno fatto solamente un giro e i ragazzi del KTM New Bike non hanno tradito le aspettative dello staff: Riccardo Ferrari (4°), Federico Bergonzini (5°) e Lorenzo Sarati (8°) per la categoria Allievi, mentre per gli Esordienti è andato di nuovo sul podio Alex Benassi con il suo 3° posto.

C’è chi invece ha preferito prendere parte alla 4a prova del Trentino MTB, che si è tenuta a Sega di Ala (TN) dove, purtroppo anche qui, il brutto tempo si è intromesso con freddo e pioggia, senza scoraggiare però gli oltre 1000 partecipanti, ma appannando un po’ la bellezza suggestiva del panorama circostante.

Partenza in compagnia della pioggia, che però, a metà gara, ha lasciato il posto prima alle nuvole compatte e successivamente a qualche timido raggio di sole.

Un percorso con 43km da affrontare e un dislivello di 1400m e che ha visto il team scandianese portare a casa il 149° posto di Fausto Incerti seguito dai compagni di squadra Corrado Benevelli (180°), Stefano Vecchi (189°),  Maurizio Sironi (221°), Massimo Guidetti (347°) e Marco Medici (348°).

Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono