Leonetti sul podio a La Thuile

Leonetti sul podio a La Thuile È salita sul terzo gradino del podio femminile del percorso lungo della Granfondo du Mont Blanc, la novarese Cristina Leonetti.

Persone Maria Cristina Nisi, Yuri Droz, Cristina Leonetti, San Carlo
Luoghi Trento, Biella, Mont Blanc, La Thuile, Monte Bondone, provincia di Pesaro, provincia di Aosta, Urbino
Organizzazioni Team Cinelli Glass'
Argomenti sport, linguistica, diritto, meteorologia

27/lug/2011 09.52.32 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Leonetti sul podio a La Thuile
E' salita sul terzo gradino del podio femminile del percorso lungo della Granfondo du Mont Blanc, la novarese Cristina Leonetti. Decimo il valdostano Yuri Droz. A Urbino, alla Granfondo Straducale, tra nebbia, freddo e pioggia, la grossetana Maria Cristina Nisi sale sul secondo gradino del podio femminile della mediofondo.

Cristina Leonetti sul podio a La Thuile (ph Newspower Canon)
Biella, 27 luglio 2011 – E' stato un problema meccanico a mettere in crisi la novarese Cristina Leonetti che domenica 24 luglio, a La Thuile (AO), ha preso parte alla 1a edizione della Granfondo du Mont Blanc, relegandola sul terzo gradino del podio femminile del percorso lungo.

Un percorso tosto, quello della granfondo, che ha messo a dura prova i concorrenti, nonostante i suoi soli 105km, che ha visto nell'ascesa al Colle San Carlo (10,5km al 9,8% di pendenza media) lo sforzo maggiore.

Ottima posizione per il valdostano Yuri Droz che ha chiuso la sua prova in 10a posizione sul percorso lungo.

Maria Cristina Nisi sul podio a Urbino (ph Play Full Nikon)
Contemporaneamente a Urbino (PU), andava in scena la Granfondo Straducale, flagellata dalla nebbia, dal freddo pungente e dalla pioggia. Ha colto il secondo gradino del podio femminile sul percorso medio la grossetana Maria Cristina Nisi.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 31 luglio a Trento per La Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone.