Bertuola sul podio al Bondone

Bertuola sul podio al Bondone È stato nuovamente il protagonista di un lungo e appassionante inseguimento il trevigiano Alessandro Bertuola sul Monte Bondone,alla Granfondo Charly Gaul, andando a cogliere il secondo posto.

Persone Dalll', Antonio Corradini, Alessandro Bertuola, Rosso
Luoghi Bondone, Trento, Rimini, Monte Bondone
Argomenti sport

08/gen/2011 13.31.15 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Bertuola sul podio al Bondone
E' stato nuovamente il protagonista di un lungo e appassionante inseguimento il trevigiano Alessandro Bertuola sul Monte Bondone,alla Granfondo Charly Gaul, andando a cogliere il secondo posto. Dà forfait il trentino Antonio Corradini per un dolore ad un ginocchio.

Alessandro Bertuola sul podio al Bondone (ph Newspower Canon)
1 agosto 2011 – E' salito sul secondo gradino del podio, il trevigiano di Postioma Alessandro Bertuola, alla Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone, che si è corsa domenica 31 luglio a Trento.

E' stato il protagonista di una lunga cavalcata che lo ha visto evadere dal gruppo degli inseguitori dei fuggitivi sull'ultima ascesa del Monte Bondone, quando il compagno Antonio Corradini ha dato forfait a causa di un problema ad un ginocchio.

Una corsa incentrata tutta sul trentino, enfant du pays, per una vittoria dal sapore speciale, ma poi la debacle; il dolore al ginocchio e il dover cedere al passo. Per il Viner Factory Team Nautilus la corsa si riapre. Dalll'ammiraglia viene dato il via al secondo Diavolo Rosso, il trevigiano Alessandro Bertuola, finora nelle retrovie a controllare gli inseguitori.

Oltre un minuto da recuperare su un indomito Cavalli al galoppo solitario, con un inseguimento che termina sotto al traguardo a soli 5” di distacco, tanto da ricordarci l'epilogo della Granfondo del Maniva di poche settimane prima.

Il prossimo appuntamento per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per domenica 21 luglio a Rimini per il Giro dei Castelli Malatestiani.

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it