X-BIONIC sul podio sul Monte Bondone

Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui X-BIONIC sul podio sul Monte Bondone Terzo gradino del podio per il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi alla Granfondo Charly Gaul, in una gara corsa sempre ai massimi livelli.

Persone Maurizio Barbolini, Martin Bergmeister, Federico Incardona, Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, Terzo
Luoghi Trento, Monte Bondone
Argomenti linguistica, sport

08/gen/2011 17.23.11 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
X-BIONIC sul podio sul Monte Bondone
Terzo gradino del podio per il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi alla Granfondo Charly Gaul, in una gara corsa sempre ai massimi livelli. E ora una meritata vacanza in attesa di riprendere l'attività a settembre.

Sorrenti in azione sul Bondone (ph Newspower Canon)
1 agosto 2011 – Ha terminato il suo inseguimento al terzo posto assoluto della Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone, il trevigiano Giuseppe Sorrenti Mazzocchi, domenica 31 luglio a Trento.

In testa alla corsa fin dalle prime battute, si è fatto cogliere di sorpresa da Cavalli sull'ultima ascesa del Monte Bondone, costringendolo a un lungo ed estenuante inseguimento per tutti i 20km della scalata al monte trentino, andando così a chiudere al terzo posto a poco più di due minuti dal vincitore.

Terminano il percorso lungo Federico Incardona (23°) e Martin Bergmeister (131°), mentre il percorso di mediofondo viene affrontato da Maurizio Barbolini (206°).

Il prossimo appuntamento per il TEAM X-BIONIC è sulle spiagge vacanziere per un meritato riposo, per poi riprendere l'attività il 4 settembre alla Granfondo Colnago.

TEAM X-BIONIC
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono