Cavalli spiana il Monte Bondone

08/gen/2011 17.57.47 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cavalli spiana il Monte Bondone
Va al novarese Gianluca Cavalli la 6a edizione della Granfondo Charly Gaul con un'azione d'astuzia e potenza che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino agli ultimi metri. Quinta piazza per il pistoiese Alfonso Falzarano.

Gianluca Cavalli in azione sul Monte Bondone  (ph Newspower Canon)
1 agosto 2011 – E' andata al novarese Gianluca Cavalli la 6a edizione della Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone, che è andata in scena domenica 31 luglio a Trento.

Una corsa vinta con astuzia, potenza e tanta fatica: l'astuzia di lanciare l'azione mentre gli avversari si “controllano”, la potenza di riuscire a prendere un minuto di margine sugli inseguitori e la fatica di fuggire all'inseguimento di uno scatenato Bertuola in continua rimonta. Ma il novarese non ha ceduto riuscendo a mantenere le gambe e la testa fino alla fine, seppur sentendosi braccato, andando così a cogliere una bellissima vittoria per soli cinque secondi.

Quinta piazza per il pistoiese Alfonso Falzarano, mentre chiudono nelle retrovie il pordenonese Devis Miorin (15°) e il livornese Matteo Cappè (16°).

Il prossimo appuntamento per il Team Maggi Saint-Gobain FRW è fissato per domenica 21 agosto a Rimini per il Giro dei Castelli Malatestiani.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl