Bandini seconda alla Gaul, la Neri ritirata

Bandini seconda alla Gaul, la Neri ritirata.

Persone Florinda Neri, Monica Bandini
Luoghi Trento, Rimini, Monte Bondone
Organizzazioni Team Tubozeta MG.K Vis Somec
Argomenti linguistica, diritto, sport

08/feb/2011 10.02.48 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Bandini seconda alla Gaul, la Neri ritirata
Sale sul secondo gradino del podio la forlivese Monica Bandini alla GF Charly Gaul di Trento. Costretta al ritiro la riminese Florinda Neri incappata in una caduta. Ora le meritate ferie.

Monica Bandini sul podio alla Charly Gaul
(ph Newspower Canon)
2 agosto 2011 – Si è corsa a Trento, domenica 31 luglio, la 6a edizione della Leggendaria Charly Gaul Trento Monte Bondone, che ha visto la duplice ascesa al monte trentino.

A prendervi parte, con i colori del Team Tubozeta MG.K Vis Somec, sono state la forlivese Monica Bandini che ha raccolto un ottimo secondo posto assoluto e la riminese Florinda Neri, costretta invece al ritiro a seguito di una caduta che l'ha messa fuori gara.

Il Team Tubozeta MG.K Vis Somec chiude i battenti di questa prima fase della stagione per le meritate vacanze. Le attività ufficiali riprenderanno domenica 21 agosto a Rimini con il Giro dei Castelli Malatestiani.

Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it