Una ferita frena la Leonetti alla Gaul

Una ferita frena la Leonetti alla Gaul.

Persone Cristina Leonetti
Luoghi Trento, Biella, Montefiascone, provincia di Viterbo
Organizzazioni Team Cinelli Glass'
Argomenti sport, linguistica, medicina, diritto

08/feb/2011 12.14.08 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Una ferita frena la Leonetti alla Gaul
Una ferita ad una caviglia che si protrae da un paio di settimane frena la novarese Cristina Leonetti alla GF Charly Gaul, costringendola a “tirare i remi in barca” e a optare per il percorso di mediofondo, andando a cogliere la seconda posizione assoluta.

Cristina Leonetti sul podio della Charly Gaul
(ph Newspower Canon)
Biella, 2 agosto 2011 – Ha partecipato alla GF Charly Gaul a Trento, con l'intenzione di fare bene, la novarese Cristina Leonetti, domenica 31 luglio scorso, purtroppo però, ha dovuto ripiegare sul percorso medio, cogliendo la seconda posizione.

Partita con l'intenzione di ottenere un buon risultato sul percorso lungo, grazie alla buona forma del momento, la novarese ha dovuto dare forfait a causa di una ferita ad una caviglia che fatica a rimarginarsi causandole dolori acuti.

Chiude così con un secondo posto amaro sulla mediofondo, con tanta voglia di riscatto.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 7 agosto a Montefiascone (VT) per la 3a Granfondo Colli della Tuscia.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl