Viner Team vincente a Rimini

Persone Andrea Beconcini, Davide Schiaratura, Alessandro Bertuola, Schiaratura, Andrea Ciavatti, Dante
Luoghi Rimini
Argomenti sport, linguistica, atletica leggera, ciclismo

23/ago/2011 09.09.07 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Viner Team vincente a Rimini
Coglie la 6a vittoria stagionale il giovane trevigiano con i colori del Viner Factory Team Nautilus, grazie ad un ottimo lavoro di squadra. Sale sul terzo gradino del podio il riminese Andrea Ciavatti. Come sempre ottimo il supporto dell'urbinate Schiaratura. Ora si attende l'austriaca Oetztaler.

L'arrivo di Bertuola a Rimini (foto CO)
22 agosto 2011 – E' stato un grande lavoro di squadra quello messo in atto domenica 21 agosto a Rimini al Giro dei Castelli Malatestiani dagli uomini del Viner Factory Team Nautilus, tanto da portare alla vittoria il trevigiano Alessandro Bertuola e il riminese Andrea Ciavatti sul terzo gradino del podio.

La corsa viene subito presa in mano dai Diavoli Rossi che impongono il loro forcing fin dalle prime battute per mano dell'urbinate Davide Schiaratura che porta via la fuga iniziale. Al 60° km i fuggitivi vengono raggiunti dal gruppo degli inseguitori e tutto il Viner Factory Team Nautilus è presente in testa alla corsa.

Si tenta l'azione con gli allunghi di Schiaratura prima e di Ciavatti poi, fino a che su Cima Dante è Bertuola a lanciare l'attacco al quale resiste solo Andrea Beconcini.

Il trevigiano prova a scrollarsi di dosso lo scomodo compagno di viaggio, ma senza successo, fino al traguardo dove l'arrivo in salita favorisce Bertuola che va così a cogliere il suo sesto centro stagionale.

La volata degli inseguitori viene vinta da Andrea Ciavatti che sale sul terzo gradino del podio.

Il prossimo appuntamento per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per domenica 28 agosto a Soelden (A) per la massacrante Oetztaler Radmarathon.

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it