Tubozeta MG.K Vis Somec in forze alla Oetztaler

30/ago/2011 16.34.09 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Tubozeta MG.K Vis Somec in forze alla Oetztaler
E' stata una delle poche squadre interamente femminili presente alla granfondo austriaca di fine agosto. La forlivese Monica Bandini coglie il 5° posto assoluto, seguita dalla comasca Cristina Lambrugo e dalla faentina Patrizia Piancastelli. Seconda posizione assoluta della Bandini al Giro dei Castelli Malatestiani.

Monica Bandini sul podio a Rimini (foto CO)
30 agosto 2011 – Sono stati oltre 4100 i ciclisti, di cui ben 225 le donne, giunti da tutto il mondo, ma soprattutto dall'Italia e dall'Europa, che domenica 28 agosto hanno preso il via da Soelden, in Austria, per affrontare i 238km e 5500m di dislivello della Oetztaler Radmarathon, la granfondo più dura d'Europa.

Un unico percorso che non lascia opzioni di ritiro. Se si parte lo si deve portare a termine: non ci sono ripensamenti e le salite da affrontare sono quelle vere, quelle alpine.

A prendervi parte anche un drappello del Team Tubozeta MG.K Vis Somec, composto dalla forlivese Monica Bandini, dalla faentina Patrizia Piancastelli e dalla comasca Cristina Lambrugo.
In tre sono partite e in tre sono arrivate; una grande prova di resistenza per uno dei pochissimi team totalmente femminili in ambito granfondistico.
Il miglior risultato lo ha ottenuto Monica Bandini giunta 5a donna all'arrivo, seguita dalla Lambrugo (7a) e dalla Piancastelli (16a).

E' andata decisamente meglio la settimana precedente, il 21 agosto, a Rimini, al Giro dei Castelli Malatestiani, dove Monica Bandini è salita sul secondo gradino del podio del percorso lungo. A completare la prova sono state anche la marchigiana Monia Gallucci (6a) e la Piancastelli (9a). Settima piazza sul percorso corto per la riminese Florinda Neri.

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per domenica 4 settembre a Piacenza per la Granfondo Colnago, la prova conclusiva del Prestigio.



Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl