Successi estivi per le ragazze del Viner Factory Team Espoirs

Successi estivi per le ragazze del Viner Factory Team Espoirs Si chiude la stagione su pista con il dominio di Giulia Nanni all'Omnium di Fiorenzuola del 23 agosto.

Persone Viner Play Full, Enrico Cavallini, Miriam Romei, Vittoria Reati, Serena Bellan, Miram Romei, Martina Beghelli, Alice Bartolini, Alessia Bonfatti, Marina Lotti, Giulia Nanni
Luoghi Calissi, Bologna, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Fiorenzuola d'Arda, Licata, provincia di Piacenza
Organizzazioni Viner Factory Team Espoirs Si
Argomenti sport, ciclismo, motociclismo, automobilismo

02/set/2011 17.11.21 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Successi estivi per le ragazze del Viner Factory Team Espoirs
Si chiude la stagione su pista con il dominio di Giulia Nanni all'Omnium di Fiorenzuola del 23 agosto. Il 28 agosto sono ancora le Frecce Rosse a dominare la classifica femminile della corsa mista di Bologna con Giulia Nanni tra le esordienti e Marina Lotti tra le allieve.

Giulia Nanni posa con due concorrenti all'ultima gara in pista a Fiorenzuola
2 settembre 2011 – Più il tempo passa e più le ragazze del Viner Factory Team Espoirs dimostrano una crescita atletica da vere fuoriclasse.

Martedì 23 agosto si è svolta al velodromo di Fiorenzuola (PC) una gara Omnium alla  quale hanno preso parte le migliori atlete della Toscana, Emilia Romagna e Lombardia. Per il Viner Factory Team Espoirs, l'unica rappresentante è stata Giulia Nanni, al rientro dalle tre settimane di riposo.

Tre le gare in programma.
Nella prova a eliminazione vittoria netta della Nanni davanti alla romagnola Licata e alla lombarda Calissi.
Nella prova di velocità sui 200m lanciati, la Nanni coglie il secondo posto dietro all'emiliana Barbieri, mentre nella corsa a punti con 16 giri e quattro traguardi intermedi, Giulia Nanni si impone nuovamente.

In questo modo la classifica finale e la vittoria della gara sono andate a Giulia Nanni, davanti alla Barbieri e alla Canvelli.

Domenica 28 agosto le Frecce Rosse si sono presentate a Bologna Campo Nord, alla gara su strada mista maschile e femminile con classifiche separate.
Mente le esordienti gareggiavano con gli esordienti 1° anno, le allieve correvano con gli esordienti 2° anno.

Senza farsi intimidire le ragazze Esordienti tenevano testa ai maschietti inserendosi nelle fughe con Alessia Bonfatti e Giulia Nanni, ma anche promuovendole con Alice Bartolini e Martina Beghelli, ma sempre senza fortuna.
La corsa è terminata nella volata a ranghi compatti dove Giulia Nanni ha chiuso 15a assoluta, vincendo la categoria femminile. Quarta piazza per Alice Bartolini.

Podio marchiato Viner nella corsa delle Allieve. Ben 18 le ragazze presenti tra cui la Romei, la Bellan, la Reati, la Lotti e la Balboni in casacca rossa.
Dopo numerosi tentativi di fuga, ma senza mai successo, ci prova all'ultimo giro Miram Romei, che vede però vanificata la sua azione. Le Frecce Rosse non mollano e ai meno 6 ci riprova Serena Bellan, ma anche lei deve rassegnarsi alla volata finale dove le amazzoni Viner mettono le avversarie in riga e si accaparrano la vittoria con Marina Lotti, il secondo posto con Vittoria Reati e il terzo Miriam Romei.

Degna di nota la media di entrambe le gare che sono state chiuse a 36km/h.

Enrico Cavallini
Addetto Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl