Cinelli Glass'nGo argento piacentino

Cinelli Glass'nGo argento piacentino La valenzana Raffaella Palombo sale sul secondo gradino femminile del percorso di mediofondo della Granfondo Colnago.

Persone Gianni Roncon, Patrizia Di Massimo, Maria Cristina Nisi, Granfondo Colnago, Raffaella Palombo, Vittoria
Luoghi Biella, Monteroni d'Arbia, Deiva Marina, Burolo, Ivrea, Villareggia, Cinque Terre, provincia di Siena, provincia di La Spezia, provincia di Torino
Organizzazioni Team Cinelli Glass'
Argomenti sport, ciclismo

07/set/2011 09.47.05 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cinelli Glass'nGo argento piacentino
La valenzana Raffaella Palombo sale sul secondo gradino femminile del percorso di mediofondo della Granfondo Colnago. Vittoria della grossetana Maria Cristina Nisi alla Fondo della Valdarbia. Vittoria in MTB di Patrizia Di Massimo nel provinciale a Villareggia.

Raffaella Palombo in azione alla Colnago sotto la pioggia
 (ph Play Full Nikon)
Biella, 7 settembre 2011Domenica 4 settembre si è corsa a Piacenza la 7a edizione della Granfondo Colnago, che ha messo la parola fine al calendario della Coppa Piemonte.

Una giornata sfortunata sotto il profilo meteorologico, dove la pioggia e i temporali sono stati gli ostacoli maggiori da superare per i 3000 ciclisti che hanno preso il via da Piacenza Expo.

Presente in griglia una folta schiera di Cinellini, ma le avverse condizioni ambientali non hanno permesso ai ragazzi di esprimersi al meglio.

Il migliore risultato l'ha raccolto la coriacea valenzana Raffaella Palombo, leader di categoria della Coppa Piemonte, che è salita sul secondo gradino del podio femminile della mediofondo, confermando così la vittoria del circuito piemontese.

A Monteroni d'Arbia (SI) si è corsa la Fondo della Valdarbia dove la grossetana Maria Cristina Nisi ha vinto la corsa femminile sul percorso lungo.

A Villareggia (TO) si è corsa la 9a prova del Campionato Provinciale UDACE di MTB. Bella vittoria femminile di Patrizia Di Massimo che conferma la sua leadership nella classifica generale. Quarto posto per Gianni Roncon, secondo nella generale e 11° Agostino Barbato, sesto nella generale.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 11 settembre a Deiva Marina (SP) per la Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina, mentre i bikers saranno impegnati a Burolo d'Ivrea (TO) per il Campionato Europeo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl