Viner Factory Team Espoirs, campionesse romagnole su pista

08/set/2011 11.18.23 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Viner Factory Team Espoirs, campionesse romagnole su pista
Si è chiusa anche la stagione forlivese della pista al velodromo “G.Servadei” giovedì 1° settembre, dove in palio c'erano i Campionati Romagnoli su pista. Ben quattro atlete Viner Factory Team Espoirs nei primi quattro posti e la conquista dei due titoli romagnoli in palio (Esordienti e Allieve).

Le ragazze del Viner Factory Team Espoirs sfoggiano le due maglie da Campione Romagnolo
8 settembre 2011Giovedì 1° settembre è stata l'ultima  giornata di gare al velodromo “G. Servadei” di Forlì, dove in palio c'erano i Campionati Romagnoli  su pista. Un grande successo di atleti e di pubblico in una giornata di gare e di festa.

Non potevano certo deludere le ragazze del Viner Factory Team Espoirs, sia Esordienti che Allieve, diventate ormai specialiste in questa disciplina.

Decisamente ottimo il risultato finale per la compagine romagnola formata da sei atlete che sono riuscite ad occupare i primi quattro posti della classifica finale della gara Omnium.

Oltre alle solite Marina Lotti e Giulia Nanni, già vincitrici in altre occasioni, hanno brillato anche Martina Beghelli  ed Alessia Fabbioni.

La Beghelli per le sue cavalcate solitarie nella conquista della gara della Velocità e il tentativo finale nella corsa “a punti”, però annullato dalle avversarie sul traguardo per pochi metri.
La Fabbioni per la prima volata nella corsa a punti e per l’apporto decisivo dato alle compagne.

Anche Alessia Bonfatti e Alice Bartolini si sono ben difese pur non essendo in grande forma.

Classifica finale:
1 – Marina Lotti (Campionessa Romagnola Allieve)
2 – Giulia Nanni (Campionessa Romagnola Esordienti)
3 – Martina Beghelli
4 – Alessia Fabbioni

Enrico Cavallini
Addetto Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl