La New Bike domina alla Matildica Cup

La New Bike domina alla Matildica Cup.

Persone Enrico Borghi, Massimo Guidetti, Marco Medici, Fausto Incerti, Nicola Marchi, Lorenzo Sarati, Federico Bergonzini, Gianluca Cucchi, Riccardo Ferrari, Lorenzo Tarabelloni, Alex Benassi
Luoghi Albinea, Montecavolo, Scandiano, provincia di Reggio Emilia
Organizzazioni Gimkabimby Trophy
Argomenti sport, motociclismo

08/set/2011 13.37.50 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La New Bike domina alla Matildica Cup
Ancora grandi successi giovanili per il team scandianese per la 6a prova della Matildica Cup di domenica 4 settembre. Ancora grande partecipazione al Gimkabimby Trophy.

Una partenza del Gimkabimby Trophy (ph New Bike)
Scandiano (RE), 8 settembre 2011 – E' stata la 6a prova della Matildica Cup che si è corsa a Montecavolo (RE) domenica 4, ad aprire il mese di settembre del Team New Bike.
Le colline del paese reggiano hanno fatto da cornice ad un percorso molto impegnativo, che non ha lasciato un attimo di respiro presentando salite dure e intense. Dieci chilometri da percorrere tra sterrato e brevi tratti di asfalto, da ripetere 2 o 3 volte secondo la categoria di appartenenza.

Ovviamente non potevano deludere i ragazzi del Team Junior. Così l’ordine di arrivo dei giovani bikers: Alex Benassi e Lorenzo Tarabelloni hanno colto rispettivamente il primo e il secondo posto nella categoria Primavera; la categoria Debuttanti ha visto il 2° posto di Riccardo Ferrari, seguito dal compagno di squadra Gianluca Cucchi (3°) e a tagliare il traguardo aggiudicandosi il quarto posto è stato Federico Bergonzini, mentre Lorenzo Sarati chiude in sesta posizione.

Entrambi quarti, ma in categorie differenti, Nicola Marchi per i Giovani e Cristian Bertolani nei Veterani, mentre Fausto Incerti è riuscito ad ottenere il 5° piazzamento nella categoria Gentlemen.

Domenica è anche andata in scena la “Marathonbike della Brianza” valida come prova del Prestigio MTB e, tra la marea di bikers accorsi tra i colli milanesi, anche Marco Medici (515°), Massimo Guidetti (518°) ed Enrico Borghi (610°). Un percorso da 64km flagellato da acqua battente e freddo imprevisto.

Settembre è il mese delle fiere paesane e proprio in una di queste, ad Albinea (RE), il Gimkabimby Trophy ha fatto tappa con la 6° prova del circuito.
Lunedì 5 settembre sera oltre ottanta bambini hanno scorrazzato tra i filari di vite a fianco del parco giochi del centro, in un susseguirsi di partenze, sorrisi, sbucciature di ginocchia e tanta allegria.
Il Gimkabimby Trophy dà l'arrivederci a domenica 18 settembre a Scandiano (RE) per la penultima prova.


 
Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl