Definito il pacco gara della Granfondo Sitê da Prìa

09/set/2011 13.57.38 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Definito il pacco gara della Granfondo Sitê da Prìa
Sarà un bel cappellino ricamato il “pezzo forte” del pacco gara della 1a Granfondo Sitê da Prìa che vedrà il via il prossimo 2 ottobre. Una granfondo al mare, per godersi l'ultimo bel week-end ligure della stagione 2011.

Il castello che dà il nome alla cittadina
9 settembre 2011 – Manca meno di un mese all'entrata in scena della 1a Granfondo Sitê da Prìa, la nuova manifestazione nella cittadina savonese organizzata dai LoaBikers, gli stessi che hanno dato il via alla stagione 2011 a Loano lo scorso 3 febbraio.

Così come si è iniziato al mare che era ancora inverno, si finirà al mare, a pochi chilometri di distanza, il 2 ottobre, che è già autunno, andando così a chiudere questo cerchio perfetto.

Un percorso unico anche in questa occasione, dove chi avrà ancora voglia di sparare cartucce avrà di che sbizzarrirsi, mentre chi vorrà chiudere in pace e serenità la stagione, avrà degli splendidi paesaggi da gustarsi, che solo l'autunno in Liguria sa regalare.

Una distanza non eccessiva, solo 97km, ma che racchiude in sé 1800m di dislivello, così per mettere quel pochino di pepe e dare più gusto ai quattro mesi di riposo che l'inverno porterà con sé.

Mancano pochi giorni e via via si vanno definendo gli ultimi dettagli.
Si è deciso il contenuto del pacco gara: un bellissimo cappellino ricamato sarà il “piatto forte”, accompagnato dai prodotti Noberasco, sempre apprezzati, dagli integratori della Inkospor, azienda leader nei prodotti di integrazione alimentare sportiva, ma non potevano mancare dei prodotti locali, per fare portare a casa dei ciclisti un po' di sapore ligure, da gustarsi tra le nebbie e le nevi invernali.

Le iscrizioni sono già aperte, con la quota di 25 Euro fino al 30 settembre, per passare a 35 Euro nelle giornate di sabato 1° settembre e domenica 2 settembre, unicamente nella zona logistica.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-pietra-ligure.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl