La maglia Maggi entra nella collezione privata dello stilista inglese Sir Paul Smith

13/set/2011 14.59.59 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La maglia Maggi entra nella collezione privata dello stilista inglese Sir Paul Smith
Non sono solo i riconoscimenti agonistici a dare lustro ad una società sportiva come il Team Maggi Saint-Gobain FRW, ma anche quelli che giungono dai tanti appassionati di ciclismo, come il grande stilista inglese Sir Paul Smith che ha inserito la maglia Maggi, all'interno della sua collezione privata, insieme a quelle di Cavendish, Wiggins, Millar e tanti altri.

La maglia Maggi che spicca tra le altre della collezione (ph Sir Paul Smith)
13 settembre 2011 – Senza ombra di dubbio una società sportiva, che punti alla diffusione della propria immagine, non può che vivere di risultati agonistici, capaci di dare il risalto mediatico cercato.

Ma non sono solo le vittorie a dare lustro al Team Maggi Saint-Gobain FRW; sono anche i molti apprezzamenti che giungono da tutto il mondo, per questa società che, sotto alla punta dell'iceberg del team granfondistico, fa vivere altre realtà ciclistiche giovanili.

L'ultimo gradito apprezzamento giunge da oltremanica e più precisamente dalla collezione privata legata al ciclismo del grande stilista inglese Sir Paul Smith.

Sir Smith, oltre ad avere vestito la Principessa Diana in più di un'occasione, ha una grande passione per il ciclismo, annoverando tra i suoi amici stretti grandi campioni come Mark Cavendish, Bradley Wiggins, Mark Millar e buona parte dei ciclisti britannici.

Questa passione lo porta ad utilizzare la bicicletta quotidianamente nei suoi spostamenti all'interno di Londra, ma anche ad avere una collezione privata di biciclette, accessori vari e le maglie delle squadre più blasonate.

Sir Paul Smith, che frequenta con piacere Forte dei Marmi, è un affezionato cliente della Cicli Maggi, così da conoscere e apprezzare la semplicità e la disponibilità verso il ciclismo della famiglia Maggi, tanto da inserire la maglia del Team Maggi Saint-Gobain FRW all'interno della propria collezione.

La Cicli Maggi non può quindi che essere orgogliosa di farne parte e ringrazia Sir Paul Smith per il gentile omaggio.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl