Podio scaligero per Bertuola

19/set/2011 15.14.58 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Podio scaligero per Bertuola
Ha lottato fino alla fine il trevigiano Alessandro Bertuola, domenica 18 settembre a Verona, alla Granfondo Luca Avesani. A dargli man forte il trentino Antonio Corradini, ma l'ultimo sforzo è stato fatale. Ottimo terzo posto per Bertuola e un quinto posto per Corradini.

Alessandro Bertuola in azione sul Monte Baldo
(ph Play Full Nikon)
18 settembre 2011 – Per i Diavoli Rossi del Viner Factory Team Nautilus  è stata una lotta dura, durata tutti i 180km del percorso Principe, quella di domenica 18 settembre a Verona alla Granfondo Luca Avesani.

All'inizio dell'ascesa al Monte Baldo evade Falzarano, ma è sotto la spinta del trevigiano Alessandro Bertuola che il gruppo inseguitori chiude sul fuggitivo. Allo scollinamento il battistrada è ridotto a una decina di unità, tra cui anche il trentino Antonio Corradini.

La scalata a Fosse e la successiva ascesa al Passo del Branchetto, opera la selezione finale, riducendo il battistrada a cinque elementi, tra cui i Diavoli Rossi.

Mancano 10km all'arrivo quando Bertuola tenta l'azione insieme a Cavalli. Il novarese, sapendosi svantaggiato nell'arrivo in salita, non collabora, tanto che il gruppo, nonostante il lavoro di Corradini, riesce a colmare il gap.

Non resta che la volata finale dove il trevigiano è costretto a cedere alla fatica profusa poco prima, accontentandosi del terzo posto. Quinta piazza per il trentino.

Il prossimo appuntamento per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per domenica 25 settembre a Desenzano del Garda (BS) per la South Garda Road.
  
Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl