Florinda Neri vince la GF Luca Avesani

Florinda Neri vince la GF Luca Avesani.

Persone Monica Bandini, Cristina Lambrugo, Dorina Vaccaroni, Luca Avesani È, Florinda Neri
Luoghi Verona, Desenzano, Cesenatico, provincia di Brescia
Argomenti sport

20/set/2011 09.12.08 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Florinda Neri vince la GF Luca Avesani
E' la riminese Florinda Neri a iscrivere il proprio nome nell'Albo d'Oro del percorso lungo della Granfondo Luca Avesani, andata in scena il 18 settembre a Verona. Una corsa già dura di per sé, stretta nella morsa del freddo e del mal tempo. Un successo che va aggiungersi ai numerosi podi di questo settembre della compagine femminile.

Florinda Neri in azione alla Avesani (foto Play Full Nikon)
19 settembre 2011 – La vittoria della riminese Florinda Neri di domenica 18 settembre alla Granfondo Luca Avesani di Verona, ha messo la ciliegina sulla torta di un settembre costellato da continui podi.

La forte atleta riminese ha impiegato 6ore 20'27” con temperature decisamente autunnali per compiere i 180km del percorso lungo. Dietro di lei l'ex schermitrice Dorina Vaccaroni e la compagna di squadra comasca Cristina Lambrugo che va a completare il podio.

Una vittoria che va a suggellare una serie di podi di squadra ottenuti in questo mese di settembre, iniziando con il secondo posto di Monica Bandini alla Granfondo Colnago del 4 settembre, per proseguire con il terzo posto di Cristina Lambrugo alla Dolomiti Classic del 11 settembre e del doppio podio di Monica Bandini (2a) e Florinda Neri (3a) della GF Pantanissima di Cesenatico nella stessa data.

Il prossimo appuntamento per il  Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per domenica 25 settembre a Desenzano del Garda (BS) per la GF South Garda Road.



Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl