Coppa Piemonte: al 20 novembre le premiazioni

23/set/2011 12.45.58 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Coppa Piemonte: al 20 novembre le premiazioni
Si svolgeranno il 20 novembre presso il Grand Hotel delle Terme di Acqui Terme, le premiazioni finali della Coppa Piemonte 2011. Come ormai d'abitudine, sarà una bella festa dove il pranzo, offerto ai premiati, sarà da preludio alla consegna dei premi e delle maglie e all'illustrazione delle tante novità dell'edizione 2012.

Il Grand Hotel Nuove Terme ospiterà le Premiazioni della Coppa Piemonte
20 settembre 2011 – Come è ormai d'abitudine, anche quest'anno la premiazione della Coppa Piemonte sarà una felice giornata di festa.

Lontani ormai da impegni agonistici e con l'autunno che sarà nel pieno della stagione, riempiendo i prati di castagne e foglie secche, ecco giungere l'epilogo di questa edizione del circuito piemontese.

Sarà il Grand Hotel Nuove Terme, sito in piazza Italia,1 ad Acqui Terme (AL) che domenica 20 novembre ospiterà il Pranzo di Gala della “Coppa Piemonte 2011”, con inizio dalle ore 12.00.

Al pranzo, gratuito per tutti i premiati, potrà prender parte anche un ristretto numero di Atleti e di accompagnatori. I premiati dovranno necessariamente confermare la loro presenza al pranzo entro Venerdì 11 Novembre, all'indirizzo coppapiemonte@libero.it, data dopo la quale, perderanno il diritto alla riservazione del posto a tavola, mentre sarà loro consentito l’accesso alla Sala Conferenze, in cui si effettueranno le Premiazioni, a partire dalle ore 15.30.

I Brevettati, gli Atleti non premiati e gli accompagnatori potranno partecipare al pranzo ed alle premiazioni sino al raggiungimento della capienza massima del Ristorante.

Il costo del pranzo è di 35 Euro a persona; per i Brevettati della Coppa Piemonte 2011 che desiderano partecipare al pranzo il costo è di 25 Euro.
(Le disdette dovranno essere comunicate entro Venerdì 11 Novembre, pena l’addebito del costo del pranzo.)

Terminato il pranzo si passerà nella sala convegni “Belle Epoque”, dove si proseguirà con il programma della giornata:
  • Ore 15.00: relazione conclusiva del Presidente;
  • Ore 15.30: presentazione della “Coppa Piemonte - Trofeo ERSEL 2012”
  • Ore 16.00: premiazioni finali della “Coppa Piemonte  - Trofeo ERSEL 2011”
  • Ore 17.00: estrazioni premi Abbonati e Brevettati “Coppa Piemonte - Trofeo Ersel  2011”

Si ricorda che la partecipazione al pranzo NON è obbligatoria e non inficia la partecipazione alle Premiazioni che sono aperte a tutti.


INVITI

I singoli atleti premiati o le società premiate che non dovessero aver ricevuto l'invito, sono pregate di scaricarlo dai seguenti link e di stamparlo.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl