Il Garda si colora di nero-arancio

27/set/2011 19.12.13 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Il Garda si colora di nero-arancio
L'arrivo dei primi dieci concorrenti alla Granfondo SouthGardaRoad, svoltasi domenica 25 settembre a Desenzano del Garda (BS), ha visto ben cinque atleti del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche, tra cui il vincitore rocchigiano Marco Spada. Prossima domenica tutti a Lugo alla 7a Granfondo Roberto Conti.

L'arrivo in sfilata di Spada, Rezzani e Bertuola (ph aesportnews)
27 settembre 2011 – E' stato un arrivo in sfilata quello che si è visto domenica 25 settembre a Desenzano del Garda (BS) alla Granfondo SouthGardaRoad, tutto marchiato Viner.

La vittoria è andata al rocchigiano Marco Spada, seguito a ruota dal compagno bolognese Michele Rezzani, entrambi portacolori del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche, mentre al terzo posto si è piazzato Alessandro Bertuola del Viner Factory Team Nautilus.

Ma la sfilata delle maglie nero-arancio non sono terminate lì. Quarta posizione per il bellariese Ersilio Fantini, sesta per Tiziano Lombardi e nona per Fabio Laghi.

Un vero dominio del sodalizio romagnolo che ha dimostrato, non solo di essere in grado di vincere, ma anche di tenere nelle parti alte delle classifiche la maggior parte dei suoi uomini.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche è fissato per domenica 2 ottobre al Lugo di Romagna (RA) per la 7a edizione della Granfondo Roberto Conti.

 

Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl