Monica Bandini esulta sul Benaco

Monica Bandini esulta sul Benaco.

Persone Roberto Conti, Monica Bandini
Luoghi Desenzano, Lugo, provincia di Brescia, provincia di Ravenna
Argomenti sport, linguistica

27/set/2011 21.48.51 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Monica Bandini esulta sul Benaco
Coglie l'ennesima vittoria in carriera la forlivese Monica Bandini, domenica 25 settembre a Desenzano del Garda, alla GF SouthGardaRoad. Un vantaggio di due minuti che le permette di giungere all'arrivo a braccia alzate. Ora si pensa alla Granfondo Roberto Conti.

Monica Bandini sul podio a Desenzano (ph aesportnews)
27 settembre 2011 – E' giunta a braccia alzate sul traguardo della Granfondo SouthGardaRoad, la forte forlivese Monica Bandini, domenica 25 settembre a Desenzano del Garda (BS).

Una vittoria che va a infoltire ancora di più il già affollato palmarès della Regina delle Granfondo, nonostante la vendemmia delle sue vigne l'abbia tenuta occupata per parecchi giorni.

Come sempre una corsa gestita con costanza e precisione, senza grandi exploit, ma sapendo fare la differenza solo quando il momento è propizio. Così ha guadagnato quei due minuti di vantaggio che le sono stati sufficienti per alzare le braccia al cielo.

Il prossimo appuntamento per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec è fissato per domenica 2 ottobre a Lugo di Romangna (RA) per la Granfondo Roberto Conti.



Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl