Cinelli Glass'nGo secondo ad Albenga

28/set/2011 12.05.05 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cinelli Glass'nGo secondo ad Albenga
E' il varesotto Riccardo Toia a cogliere uno splendido secondo posto assoluto nel percorso lungo della Granfondo Noberasco di domenica 25 settembre ad Albenga. Una corsa combattuta ai massimi livelli terminata nella volata del gruppo di testa. Terza piazza per la valenzana Raffaella Palombo nella corsa femminile della mediofondo. Ancora bene il comparto off-road nel provinciale.

La volata di Riccardo Toia da Albenga (ph Play Full Nikon)
Biella, 28 settembre 2011 – Vittoria sfiorata per pochi centimetri domenica 25 settembre ad Albenga (SV) in occasione della 4a Granfondo Noberasco, dove il varesotto Riccardo Toia, ha colto il secondo posto assoluto nella volata di gruppo.

Una gara corsa ai massimi livelli con tutti i grandi nomi presenti nella lista di partenza. Il giovane Riccardo, tornato alle corse a stagione inoltrata a causa di un problema fisico, ha saputo dimostrare il suo valore, restando nella testa del gruppo fin dalle prime battute, ma anche essendo parte attiva nella fase finale con numerosi tentativi di azione solitaria.
La corsa, chiusasi in volata, ha visto Riccardo Toia lanciarsi in uno sprint senza pari e guadagnare la seconda posizione assoluta a pochi centimetri dal vincitore.
In ambito femminile buono il risultato della valenzana Raffaella Palombo, salita sul terzo gradino del podio del percorso di mediofondo.

Degni di nota anche Roberto Napolitano (12°) e Yuri Droz (14°) sul percorso lungo e Massimiliano Toia (9°) sul percorso di mediofondo.

Ottimo anche il risultato societario che ha visto il Team Cinelli Glass'nGo salire sul secondo gradino del podio per chilometri pedalati, grazie ai numerosi associati sempre presenti negli appuntamenti importanti.

Ancora un buon risultato per la “cinellina biker” Patrizia Di Massimo che sabato 24 settembre, a Borgo d'Ale (VC), al 7° Trofeo San Michele di MTB, ha colto la seconda posizione femminile.

Il prossimo appuntamento per il Team Cinelli Glass'nGo è fissato per domenica 2 ottobre ad Pietra Ligure (SV) per la 1a edizione della Granfondo Sitê da Prìa.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl