Tutto pronto alla Granfondo Sitê da Prìa

Tutto pronto alla Granfondo Sitê da Prìa Si stanno definendo gli ultimi dettagli della prima edizione della granfondo pietrese, organizzata dal gruppo LoaBikers.

Persone GF Sitê, Enrico Cavallini, Noberasco, Ermanno Capelli, Jennifer Hohl, Emanuele Caddeo
Luoghi Savona, Pianura Padana, Vorarlberg, Loano, Pietra Ligure, Ventimiglia, provincia di Savona
Organizzazioni Colnago, LoaBikers
Argomenti sport, diritto, commercio

28/set/2011 13.36.10 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tutto pronto alla Granfondo Sitê da Prìa
Si stanno definendo gli ultimi dettagli della prima edizione della granfondo pietrese, organizzata dal gruppo LoaBikers. Arricchito il pacco gara con una confezione di latte e un salame. Tanto divertimento, sole e temperature gradevoli saranno gli ingredienti di questo succoso fine settimana. Anche Emanuele Caddeo sarà alla partenza insieme a Jennifer Hohl e a  Ermanno Capelli. Due aree disponibili per i camperisti.

La professionista Jennifer Hohl
28 settembre 2011 – Mancano pochissimi giorni alla 1a edizione della Granfondo Sitê da Prìa e lo staff organizzativo dei LoaBikers, in collaborazione con la Polisportiva Maremola, stanno definendo gli ultimi dettagli.

I pacchi gara sono già stati preparati e, addirittura, infoltiti aggiungendo un brik di latte e un salame, al bellissimo cappellino ricamato che sarà il “piatto forte”, accompagnato dai prodotti Noberasco, sempre apprezzati e dagli integratori della Inkospor, per dare al ciclista un omaggio ancora più di valore.

Molto gradita la presenza della professionista svizzera Jennifer Hohl, tre volte campionessa svizzera su strada, che indosserà il dorsale n.1, così come il professionista bergamasco della Vorarlberg Ermanno Capelli che avrà il numero 2, mentre il dorsale n.3 è stato riservato al professionista Emanuele Caddeo in forze alla formazione Colnago - CSF Inox. Ovviamente i tre professionisti saranno fuori da ogni classifica.

Non mancheranno gli spazi per i camperisti che sono sempre più numerosi. Per loro saranno aperte, già da venerdì, due aree: una gratuita, in via Pollupice, vicino al Campo Sportivo “De Vincenzi”, mentre l'altra, a pagamento, completa di servizi, in via Crispi.

Verrà aperta alle ore 9.00 di sabato 1° ottobre l'area espositiva in Piazza S.Nicolò dove sarà possibile incontrare le aziende sponsor della manifestazione.

Come si arriva a Pietra Ligure

Pietra Ligure è semplicissima da raggiungere grazie all'”Autostrada dei Fiori” Savona-Ventimiglia A10, prendendo l'uscita Pietra Ligure. Da qui sarà sufficiente seguire le indicazioni della manifestazione.

Che tempo farà

Le previsioni del tempo sono ottimali (fonte www.3bmeteo.it) e promettono una giornata assolata e temperature decisamente gradevoli. Un ultimo assaggio di estate prima che la nebbia autunnale del Nord cali sulla Pianura Padana.

Le iscrizioni

Le iscrizioni sono ancora aperte, con la quota di 25 Euro fino alle ore 20.00 di venerdì 30 settembre tramite il sito www.sdam.it, per passare a 35 Euro nelle giornate di sabato 1° ottobre e domenica 2 ottobre, unicamente nella zona logistica in piazza S.Nicolò.

Alberghi convenzionati

Sono due gli alberghi convenzionati con la manifestazione:
Albergo Ristorante Torre Antica (www.hoteltorreantica.it) a Loano (SV) e il
Grand Hotel Garden Lido
(www.gardenlido.com) sempre di Loano.
Da non perdere l'appuntamento con la Ciclopedalata per i più piccini al sabato alle ore 15.00. Un gradito premio sarà riconosciuto a tutti i partecipanti. Si ricorda l'obbligo del caschetto protettivo.

Il controllo delle tessere, la distribuzione dei numeri e dei pacchi gara sarà possibile sabato 1 Ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19.00 e domenica 2 ottobre dalle ore 07.00 alle ore 09.30 in Piazza San Nicolò di Pietra Ligure muniti di tessera e ricevuta di pagamento.

Le griglie verranno aperte sul Lungomare G.Bado alle ore 9.00 di domenica, mentre la partenza sarà data alle ore 10.00.

Le premiazioni avverranno in Piazza S.Nicolò a partire dalle ore 15.00. Verranno premiati i primi tre assoluti uomini  e donne, i primi cinque di ogni categoria e le prime tre società più numerose.


Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-pietra-ligure.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl