Albergo convenzionato per la premiazione di Coppa Piemonte

Albergo convenzionato per la premiazione di Coppa Piemonte.

Luoghi Santa Caterina, Acqui Terme, provincia di Alessandria
Argomenti strutture turistiche, diritto, turismo

30/set/2011 17.02.49 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Albergo convenzionato per la premiazione di Coppa Piemonte
Chi volesse giungere la cittadina termale già al sabato, potrà alloggiare, in mezza pensione, all'Hotel Acqui con prezzi convenzionati. La Fiera di Santa Caterina di domenica 20 novembre porterà in città molti turisti: ecco dove parcheggiare.

La hall dell'Hotel Acqui
30 settembre 2011 – Le premiazioni della Coppa Piemonte 2011, che avverranno domenica 20 novembre ad Acqui Terme (AL), hanno come scopo principale l'essere un momento di festa e di relax.

A tal fine si è quindi pensato di allargare questo momento di vacanza anche al sabato, offrendo la possibilità ai partecipanti alla premiazione di soggiornare nella cittadina termale già dal sabato, stringendo una convenzione con l'Hotel Acqui (www.hotelacqui.it) distante soli 300m dal Grand Hotel delle Terme, dove avverrà la premiazione.

All'Hotel Acqui si potrà soggiornare nella serata di sabato 19 novembre, con sistemazione in mezza pensione, a 77 Euro per ogni adulto, a 45 Euro per il primo bambino e 40 euro per ogni bimbo ulteriore.

Inoltre, domenica 20 novembre, ad Acqui Terme, sarà la prima giornata della Fiera di Santa Caterina, con bancarelle per le vie della città e al parco dei divertimenti, in occasione dei festeggiamenti del compatrono della città.
Questo festoso evento, molto sentito nell'Acquese e nell'Alessandrino, porterà molti turisti in città, limitando di fatto il parcheggio nel centro.

SI CONSIGLIA DI PARCHEGGIARE le proprie auto in piazza Don Paolo Dolermo, sita dietro corso Roma. La piazza, di grande capienza, è a soli 500m dal Grand Hotel delle Terme.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl