Beconcini sfiora la Pietra

Beconcini sfiora la Pietra.

Persone Alfonso Falzarano, Devis Miorin, Gianluca Cavalli, Andrea Beconcini
Luoghi Orco Feglino, Pietra Ligure, Carpi, provincia di Modena
Argomenti sport, linguistica

03/ott/2011 17.21.34 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Beconcini sfiora la Pietra
Ha chiuso al secondo posto con soli 28” di distacco dal vincitore, l'empolese Andrea Beconcini, domenica 2 ottobre alla Granfondo Site de Pria, a Pietra Ligure (SV). Chiude in quarta posizione il novarese Gianluca Cavalli, in sesta il pordenonese Devis Miorin e in ottava il pistoiese Alfonso Falzarano.

Il podio della Granfondo Site da Pria (ph Play Full Nikon)
3 ottobre 2011 – Ha condotto la gara per tutti i 97km previsti dal percorso, l'empolese Andrea Beconcini, domenica 2 ottobre a Pietra Ligure (SV), in occasione della 1a Granfondo Site da Prìa.

Sempre presente nella testa della corsa fin dalla prima ascesa verso le Manie, l'azione decisiva è stata lanciata sull'ascesa verso Orco Feglino.

Le dure rampe hanno agevolato gli scalatori, tra cui l'empolese e il russo Bazhenov. I due hanno proceduto di comune accordo sino al Colle del Melogno dove il russo ha tentato il tutto per tutto sulla discesa di 7km, guadagnando quella trentina di secondi necessari a relegare Andrea Beconcini al secondo posto.

Stavo bene e in salita andavo più forte – confida Beconcini all'arrivo – Mi rammarico di non aver provato sull'ultima salita a guadagnare anche una quindicina di secondi per farmi riprendere al termine della discesa e portarlo in volata dove avrei avuto la meglio.

Una gara combattuta tra Titani che ha visto il Team Maggi Saint-Gobain FRW tra i più attivi, portando tutti gli uomini al traguardo entro le dieci posizioni con il novarese Gianluca Cavalli (4°), il pordenonese Devis Miorin (6°) e il pistoiese Alfonso Falzarano (8°).

Il prossimo appuntamento del Team Maggi Saint-Gobain FRW è fissato per sabato 8 ottobre a Carpi (MO) per la Granfondo Italia.


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl