Doppietta Viner alla Roberto Conti

Doppietta Viner alla Roberto Conti È ancora il trevigiano Alessandro Bertuola il mattatore di giornata tanto da cogliere la vittoria, domenica 2 ottobre a Lugo di Romagna, alla Granfondo Roberto Conti.

Persone Davide Schiaratura, Roberto Conti, Alessandro Bertuola, Roberto Conti
Luoghi Romagna, Desenzano, Sassoleone, Carpi, Lugo, provincia di Modena, provincia di Brescia, provincia di Ravenna
Organizzazioni Rezzani
Argomenti sport, ciclismo

04/ott/2011 18.25.40 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Doppietta Viner alla Roberto Conti
E' ancora il trevigiano Alessandro Bertuola il mattatore di giornata tanto da cogliere la vittoria, domenica 2 ottobre a Lugo di Romagna, alla Granfondo Roberto Conti. Terzo gradino del podio per l'urbinate Davide Schiaratura che brucia in volata il gruppo degli inseguitori. Pronti a chiudere la stagione a Carpi.

Alessandro Bertuola in azione (ph archivio Play Full Nikon)
4 ottobre 2011 – E' stato il mattatore di giornata il giovane trevigiano Alessandro Bertuola, domenica 2 ottobre a Lugo di Romagna (RA), alla 7a Granfondo Roberto Conti.

Una corsa decisa sulla salita di Sassoleone dove il trevigiano imposta il suo forcing che sgretola il gruppo e raggiunge il gruppo dei sei fuggitivi. Sulla successiva discesa si avvantaggiano lo stesso Bertuola, Rezzani ed Elettrico che continuano la loro azione sulla salita del Prugno. Qui è ancora Bertuola a imporre il passo, costringendo Elettrico a staccarsi, mentre Rezzani resiste.

I due battistrada continuano nell'azione guadagnando via via sempre più margine fino all'arrivo dove Alessandro Bertuola passa sotto lo striscione dell'arrivo a braccia alzate.

Alle loro spalle, nel gruppo degli inseguitori si tentano numerosi azioni, ma sempre senza una degna conclusione obbligando così il plotone a disputare la volata all'arrivo. Qui è l'urbinate Davide Schiaratura a uscire dal gruppo al momento più opportuno e bruciare gli avversari sulla linea del traguardo, guadagnando così la terza posizione.

Una prestazione dei due Diavoli Rossi che conferma l'ottima forma già espressa la settimana precedente a Desenzano del Garda (BS) alla Granfondo SouthGardaRoad, dove Alessandro Bertuola ha colto la terza posizione del podio, mentre Davide Schiaratura ha chiuso in 8a posizione.

Il prossimo appuntamento per il Viner Factory Team Nautilus è fissato per sabato 8 ottobre a Carpi (MO) per la Granfondo Italia.
  
Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl