E' ancora podio per l'MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

È ancora podio per l'MG.K Vis-LGL-Viner- Miche Si è talmente affezionato al podio, il bolognese Michele Rezzani, che sembra non volerlo lasciare più.

Persone Tiziano Lombardi, Marco Spada, Roberto Conti, Michele Rezzani
Luoghi Romagna, Broni, Carpi, Lugo, provincia di Modena, provincia di Pavia
Argomenti sport, linguistica, diritto, letteratura

04/ott/2011 18.38.52 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
E' ancora podio per l'MG.K Vis-LGL-Viner- Miche
Si è talmente affezionato al podio, il bolognese Michele Rezzani, che sembra non volerlo lasciare più. E' infatti salito sul secondo gradino di quello della Granfondo Roberto Conti del 2 ottobre a Lugo di Romagna. Ottava piazza per Marco Spada e decima per Tiziano Lombardi.

Michele Rezzani in azione (ph archivio Play Full Nikon)
4 ottobre 2011 – Sembra essersi affezionato al podio a tal punto da non volerlo più abbandonare, il bolognese Michele Rezzani, originario di Broni (PV), che domenica 2 ottobre è giunto in seconda posizione assoluta alla 7a Granfondo Roberto Conti.

Una corsa sofferta e un podio meritato quello del bolognese che è riuscito a stare attaccato al “cugino” vinerista Bertuola durante il suo attacco sul Prugno. Una fatica che gli ha permesso di collaborare per la buona riuscita della fuga a due e portarlo così a guadagnare la seconda piazza assoluta.

Giunge invece ottavo il compagno Marco Spada, che nel mentre si godeva ancora la vittoria della settimana precedente, copriva le spalle al fuggitivo, insieme a Tiziano Lombardi che ha chiuso in decima posizione.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche è fissato per sabato 8 ottobre a Carpi (MO) per la Granfondo Italia.

 

Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl