Chiude la stagione del Viner Factory Team Nautilus

11/ott/2011 09.44.02 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Chiude la stagione del Viner Factory Team Nautilus
Con il quinto posto dell'urbinate Davide Schiaratura e il sesto del trevigiano Alessandro Bertuola alla Granfondo d'Italia di sabato 8 ottobre a Carpi, si chiude la stagione 2011 del Viner Factory Team Nautilus. Il direttivo è già al lavoro per la creazione del team 2012.

Davide Schiaratura in azione (ph archivio Play Full Nikon)
10 ottobre 2011 – Si è chiusa a Carpi (MO), alla Granfondo d'Italia di sabato 8 ottobre, la stagione 2011 del Viner Factory Team Nautilus.

Ancora una volta il giovane urbinate Davide Schiaratura ha messo la sua firma su un piazzamento di tutto rispetto, chiudendo al 5° posto assoluto, a ridosso dei fuggitivi, con un distacco di solo 1'39”.

Sesta piazza per il trevigiano Alessandro Bertuola.

Termina così questa lunga stagione 2011 dove i Diavoli Rossi sono stati capaci di portarsi a casa ben 15 vittorie, 6 secondi posti, 12 terzi posti e 19 piazzamenti entro i primi dieci arrivati.

Il direttivo, che non conosce pause, è già alacremente al lavoro per la creazione del team 2012 che sarà in grado di offrire nuove e succose novità.
  
Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl