Team Maggi Saint-Gobain FRW 2011: ultimo atto

Team Maggi Saint-Gobain FRW 2011: ultimo atto Con la Granfondo d'Italia di Carpi dello scorso 8 ottobre si è chiusa ufficialmente la stagione 2011 del team di Forte dei Marmi.

Persone Claudio Maggi, Claudia Bertoncini, Matteo Cappè, Gianluca Cavalli, Andrea Beconcini, Alfonso Falzarano
Luoghi Italia, Forte dei Marmi, Carpi, provincia di Modena
Argomenti diritto, sport, linguistica

11/ott/2011 11.04.55 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Team Maggi Saint-Gobain FRW 2011: ultimo atto
Con la Granfondo d'Italia di Carpi dello scorso 8 ottobre si è chiusa ufficialmente la stagione 2011 del team di Forte dei Marmi. Dodicesima piazza di Alfonso Falzarano, mentre Andrea Beconcini è costretto al ritiro a causa di un'indisposizione.

Gianluca Cavalli in azione (ph archivio Play Full Nikon)
11 ottobre 2011 – Con la Granfondo d'Italia che si è corsa a Carpi (MO) lo scorso sabato 8 ottobre, a preludio della maratona podistica di domenica, si è chiusa la stagione agonistica del Team Maggi Saint-Gobain FRW.

Chiude in dodicesima posizione Alfonso Falzarano, mentre Andrea Beconcini è costretto al ritiro a causa della bronchite e la febbre che lo stanno affliggendo in questi giorni.

Una stagione che ha visto il team di Forte dei Marmi tra i più vittoriosi del panorama granfondistico tra i quali sono emersi il novarese Gianluca Cavalli con 7 vittorie, l'empolese Andrea Beconcini con 4 vittorie e altrettante per il livornese Matteo Cappè. Seguono il pistoiese Alfonso Falzarano, il pordenonese Devis Miorin e la garfagnina Claudia Bertoncini con una vittoria  a testa.

Il sodalizio versiliese, che fa capo al negozio di patron Claudio Maggi, può vantare, in questa stagione un computo totale di 18 vittorie, alle quali vanno ad aggiungersi i 16 secondi posti, i 10 terzi posti e i 50 piazzamenti nei primi dieci classificati.

Ad attendere i ragazzi ora è il meritato riposo per riprendere in inverno con la preparazione per la stagione 2012. Stagione che è invece già entrata nel pieno delle sue attività per il direttivo che sta lavorando al nuovo team.