Ultimo podio stagionale per Monica Bandini

Ultimo podio stagionale per Monica Bandini Con il secondo posto guadagnato nella volata della Granfondo d'Italia di Carpi di sabato 8 ottobre, la forlivese Monica Bandini mette il sigillo di chiusura al calendario agonistico 2011 del Team Tubozeta MG.K Vis Somec.

Persone Monica Bandini Con
Luoghi Italia, Carpi, provincia di Modena
Argomenti sport, linguistica

11/ott/2011 17.12.33 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Ultimo podio stagionale per Monica Bandini
Con il secondo posto guadagnato nella volata della Granfondo d'Italia di Carpi di sabato 8 ottobre, la forlivese Monica Bandini mette il sigillo di chiusura al calendario agonistico 2011 del Team Tubozeta MG.K Vis Somec. Una stagione d'oro che appone al palmerès delle società ben 12 ori.

Monica Bandini in azione
(ph archivio Play Full Nikon)
11 ottobre 2011 – Si chiude la stagione 2011 anche per il Team Tubozeta MG.K Vis Somec, che ha visto la sua ultima partecipazione alla Granfondo d'Italia di sabato 8 ottobre a Carpi (MO).

Un ultimo podio stagionale per la forlivese Monica Bandini, capace di raccogliere il secondo posto nello sprint finale.
Un podio che va a coronare una stagione ricca di successi, guadagnati grazie alla costanza e alla forza di volontà di queste temerarie ragazze, capaci di non fermarsi davanti agli ostacoli, siano questi freddo, pioggia o neve.

Un palmarès che si è arricchito di ben 12 ori (8 della Bandini, 2 della Neri e 1 a testa per Carloni e Gallucci), di 20 argenti, di 9 bronzi e ben 17 piazzamenti tra le prime cinque posizioni.

Alle atlete ora spetta la meritata pausa autunnale per poi iniziare la preparazione per la nuova stagione 2012 che sarà sicuramente ricca di novità.



Addetto Stampa Tubozeta MG.K Vis Somec
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl