Rezzani: ultimo acuto di stagione

11/ott/2011 17.26.35 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Rezzani: ultimo acuto di stagione
Non è stato sufficientemente veloce il bolognese Michele Rezzani, sabato 8 ottobre a Capri, nella volata della Granfondo d'Italia, che lo ha visto salire sul secondo gradino del podio. Nona piazza per il bellariese Ersilio Fantini. Con questo podio il Team MG.K Vis LGL Viner Miche chiude la stagione 2011.

Michele Rezzani in azione (ph archivio Play Full Nikon)
11 ottobre 2011 – Giunge al termine della stagione 2011 nel migliore dei modi il Team MG.K Vis LGL Viner Miche che sabato 8 ottobre, alla Granfondo d'Italia di Carpi (MO), ha colto il secondo gradino del podio.

Una volata a ranghi compatti tra i quattro fuggitivi che ha visto il pavese, naturalizzato bolognese, Michele Rezzani ottenere la seconda posizione assoluta; la terza consecutiva in questo finale di stagione.

Nona piazza per il bellariese Ersilio Fantini, sempre presente nelle retrovie a proteggere le spalle del compagno fuggitivo.

Si chiude anche per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche questa lunga stagione con un palmarès ricco di riconoscimenti: 5 vittorie, 6 secondi posti, 4 terzi posti e ben 48 piazzamenti nei primi 10.

A breve le novità della compagine nero-arancio che darà battaglia nel calendario 2012.

 

Addetto Stampa Team MG.K Vis LGL Viner Miche
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl