Cronoscalata e Gimkabimy Trophy i prossimi impegni del New Bike

12/ott/2011 08.03.52 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cronoscalata e Gimkabimy Trophy i prossimi impegni del New Bike
Dopo avere calpestato asfalto e terra nel fine settimana del 9 ottobre, il Team New Bike è tutto in fermento per i prossimi appuntamenti organizzati dal sodalizio scandianese: la Cronoscalata su strada “Viano – Baiso” di sabato 15, mentre domenica 16 si chiuderà il Gimkabimby Trophy.

Nicola Marchi sul podio della cronoscalata in MTB (foto New Bike)
Scandiano (RE), 12 ottobre 2011 – Per il Team New Bike è stato un fine settimana ricco di avvenimenti quello appena trascorso.

Hanno iniziato gli stradisti sabato 8 ottobre, separandosi in due eventi di notevole importanza.

Chi è più abituato alle lunghe distanze si è cimentato nella Granfondo d'Italia che ha preso il via da Carpi (MO) sabato mattina.

Pronti a cimentarsi sul percorso lungo da 159km sono stati Federica Bellini e Prospero Denti che sul traguardo sono giunti rispettivamente 3a di categoria e 641°. Piccola nota di colore: il GPM posto sul Monte delle Tre Croci ha messo a dura prova proprio tutti i partecipanti, nessuno escluso.

Chi ha invece l'animo più da corridore sulle brevi distanze, ha preferito spostarsi a Sala Baganza, in provincia di Parma, dove è andata in scena la sesta e ultima prova del G.P. d’Autunno, che quest’anno ha registrato numeri da record.

Un circuito da 12 km da ripetersi 5 volte per un totale di 60 km che non ha minimamente impensierito Nicola Marchi il quale, al suo primo debutto stagionale sulla bici da strada, ha già fatto registrare una vittoria assoluta. Arrivo in gruppo per Giancarlo Ferrari, mentre si è dovuto fermare per un problema tecnico Daniele Ferrari.

Domenica 9 ottobre sono state le ruote grasse a salire sul palcoscenico. Ben dodici i componenti del New Bike, che in sella alle loro MTB hanno preso parte alla 5a Cronometro “Borzano – Cà del Vento” valevole come 8a prova del Campionato Provinciale UISP. 
Anche qui si è “volato in alto” con la vittoria nella classifica di Società, il 2° posto di Cristian Bertolani nella categoria Veterani, il 2° posto di categoria di Luciano Tesauri e il 7° di Fausto Incerti. Nuovamente a podio anche Nicola Marchi e Federica Bellini entrambi terzi nelle rispettive categorie. 

Presenti anche Geraldo Rossi, Pietro Ferrari, Matteo Mariani e Corrado Benevelli insieme ai ragazzi del Team Junior, Gianluca Cucchi, Federico Bergonzini e Lorenzo Sarati, che si sono piazzati rispettivamente 1°, 2° e 4°.
Razzia di premi per New Bike, che, nel finire della stagione, trova finalmente la condizione ideale a dimostrare che non è mai troppo tardi.

Trasferta a Guidazzolo (MN) per Lorenzo Tarabelloni che purtroppo a causa di un guasto tecnico si è dovuto fermare.

Sta finendo la stagione e quindi è tempo di premiazioni e Ciano d’Enza ha inaugurato questa parentesi con la premiazione del Brevetto dell’Appennino dove Federica Bellini ha posto la firma sul 2° gradino del podio della sua categoria.

Ben due gli appuntamenti che vedranno impegnato il Team scandianese nel prossimo fine settimana, a cominciare da sabato 15 ottobre con la Cronoscalata su strada “Viano – Baiso”, mentre domenica 16 saranno i mini bikers del Gimkabimby Trophy a riempire di gioia la giornata con l'ultima tappa che si svolgerà a Bellarosa di Albinea.

 
Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl