Cinelli Glass'nGo sul podio della Coppa Lombardia

Cinelli Glass'nGo sul podio della Coppa Lombardia Domenica 16 ottobre, a Forcola (SO), è andata in scena la premiazione della Coppa Lombardia con Cristina Leonetti leader di categoria e della classifica a tempo femminile nelle granfondo, Raffaella Palombo seconda nelle mediofondo e Silvano Minora terzo di categoria nelle granfondo.

Persone Marco Maggi, Silvano Minora, Raffaella Palombo, Cristina Leonetti
Luoghi GS Alpi, Toscana, Biella, Casciana Terme, Forcola, provincia di Pisa
Organizzazioni Team Cinelli Glass'
Argomenti sport

19/ott/2011 00.06.17 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Cinelli Glass'nGo sul podio della Coppa Lombardia
Domenica 16 ottobre, a Forcola (SO), è andata in scena la premiazione della Coppa Lombardia con Cristina Leonetti leader di categoria e della classifica a tempo femminile nelle granfondo, Raffaella Palombo seconda nelle mediofondo e Silvano Minora terzo di categoria nelle granfondo. A fine mese il Granducato di Toscana.

Cristina Leonetti sul podio a Forcola
(ph Play Full Nikon)
Biella, 18 ottobre 2011 – Terminato il calendario agonistico è giunto il periodo preinvernale dedicato alle premiazioni dei vari circuiti e/o campionati.

Domenica 16 ottobre ha dato il via alla lunga sequenza la premiazione della Coppa Lombardia che si è tenuta a Forcola (SO), alla quale ha preso parte il Team Cinelli Glass'nGo.

A salire sul palco sono stati la amenese Cristina Leonetti, che ha vinto sia la classifica a tempo femminile sui percorsi di granfondo che la rispettiva categoria, la valenzana Raffaella Palombo, seconda sia nella classifica a tempo sui percorsi di granfondo che nella classifica di categoria, e il bollatese Silvano Minora, terzo classificato nella propria categoria.

Vittoria della Palombo anche per il Gran Trofeo, la combinata delle prove organizzate dal GS Alpi e secondo posto per Marco Maggi.

Le prossime premiazioni sono fissate per sabato 29 ottobre a Casciana Terme (PI) per il Giro del Granducato di Toscana.