Grande festa in casa MG.K Vis Viner Somec

Grande festa in casa MG.K Vis Viner Somec Si sono ritrovate al Lido di Savio (RA) le tre compagini dirette dal trio Silvagni-Giardini-Benini per festeggiare la fine della stagione 2011 e dare il via al 2012.

Persone Maurizio Giardini, Giardini-Benini
Luoghi Lido di Savio, provincia di Ravenna
Argomenti sport, linguistica

24/ott/2011 08.00.04 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Grande festa in casa MG.K Vis Viner Somec
Si sono ritrovate al Lido di Savio (RA) le tre compagini dirette dal trio Silvagni-Giardini-Benini per festeggiare la fine della stagione 2011 e dare il via al 2012. Come sempre l'ambiente goliardico ha fatto divertire atleti, sponsor e relativi parenti. Già pronte alcune novità per il 2012.

Maurizio Giardini e Marco Silvagni fanno il punto della situazione
(ph Play Full Nikon)
23 ottobre 2011 – Terminato il calendario delle granfondo è iniziato il calendario delle feste al quale non potevano certo esimersi le squadre gestite e dirette dal trio Marco Silvagni-Maurizio Giardini-Fabrizio Benini, ovvero il Viner Factory Team Nautilus, la MG.K Vis LGL Viner Miche e la Tubozeta MG.K Vis Somec.

I ciclisti, lo staff dirigenziale e i numerosi sponsor, accompagnati dalle relative famiglie, si sono incontrati, domenica 23 ottobre, nel ristorante del bellissimo Hotel Vistamare di Lido di Savio (RA), già sede della presentazione dei team a inizio stagione.

Dopo il gustoso pranzo, condito di risate e aneddoti delle gare della stagione appena terminata, i dirigenti Silvagni e Giardini hanno vestito il loro ruolo istituzionale, fornendo un breve resoconto della stagione passata e illustrando le novità di quella che verrà, novità che verranno diffuse nelle prossime settimane.

Agli sponsor è stato consegnata la targa ricordo come ringraziamento per il sostegno dato e per quello futuro, mentre agli atleti è stato omaggiato un gradito quadretto con una loro fotografia.

Nelle prossime settimane verranno via via pubblicate le formazioni delle squadre e delle relative partnership.
  
Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl