Grande festa per il Gimkabimby Trophy

Se non visualizzi la pagina correttamente, clicca qui Grande festa per il Gimkabimby Trophy Si svolgerà sabato 5 novembre ad Albinea (RE), la grande festa del Team New Bike, in una serata all'insegna del divertimento dove verranno premiati i bambini del Gimkabimby Trophy, il fortunato circuito organizzato dal team scandianese.

Persone Riccardo Ferrari, Nicola Marchi, NEW BIKE Play Full
Luoghi Albinea, Canossa, Rossena, Scandiano, Magreta, provincia di Modena, provincia di Reggio Emilia
Argomenti sport, ciclismo

28/ott/2011 11.16.57 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Grande festa per il Gimkabimby Trophy
Si svolgerà sabato 5 novembre ad Albinea (RE), la grande festa del Team New Bike, in una serata all'insegna del divertimento dove verranno premiati i bambini del Gimkabimby Trophy, il fortunato circuito organizzato dal team scandianese.

Atleti New Bike in azione alla Winter Cup (foto New Bike)
Scandiano (RE), 18 ottobre 2011 – Sabato 22 ottobre pomeriggio a Canossa (RE) si è svolta la Cronoscalata di Canossa. Una manifestazione della quale il Team New Bike non ha resistito al richiamo, presentatosi con il suo porta colori Nicola Marchi.

La partenza è stata data, dal Centro “Born To Run” a Conchiello, per andare ad affrontare la salita al Castello di Rossena, quindi raggiungere il traguardo posto ai piedi del Castello di Canossa per un totale di una decina di km.

Un percorso per atleti completi in quanto, oltre alle salite veramente impegnative, ha proposto anche tratti in pianura e in leggera discesa dove “spingere il rapporto” era d'obbligo.
La cinquantina gli iscritti, quasi tutti specialisti cronoman, non hanno certo impensierito Nicola Marchi che, con il 9° tempo assoluto, è salito sul terzo gradino del podio di categoria.

Cadono le foglie, i rami si denudano e inizia il Ciclo Cross. Domenica 23 ottobre mattina è andata in scena a Magreta (MO) la prima prova della “Winter Cup”, alla quale ha preso parte Riccardo Ferrari, capace di cogliere il 3° posto di categoria. Un percorso asciutto e molto veloce, quello incontrato dai partecipanti, disegnato in mezzo a vigneti e con alcuni tratti che, presentando ostacoli e scale, sono stati percorsi a piedi.

L'Autunno è anche periodo di feste e il Team New Bike non vuole certo esimersi da questa tradizione.
Si ricorda quindi l'appuntamento di sabato 5 novembre ad Albinea (RE) presso la sala “Maramotti” per la premiazione finale del “Gimkabimby Trophy”.
Sarà una serata dedicata ai bambini che hanno partecipato a questo fortunato circuito organizzato, in maniera impeccabile, dal team scandianese; verranno  presentati i componenti del Team Junior per l’anno 2012 e verrà consegnato un attestato a tutti i partecipanti della Scuola di MTB NEW BIKE.

Ovviamente, a prendere parte a questa grande festa, non mancheranno i personaggi di spicco del mondo del ciclismo e dell‘ormai consolidato gruppo del New Bike.

L’invito è aperto a chiunque sia amante dello sport, dei giovani, del ciclismo e della vita vissuta intensamente…


 
Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl