Nasce il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE

Nasce il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE.

Persone Releven, Romano Favoino, Giuseppe Bovo, Stefano Martinelli, Luigi Isola
Organizzazioni Lapierre
Argomenti sport, linguistica, diritto, ciclismo

28/ott/2011 23.51.41 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non visualizzi correttamente la pagina, clicca qui
TEAM X-BIONIC
Nasce il TEAM X-BIONIC - LAPIERRE
Viene riconfermato il marchio X-BIONIC per il prossimo biennio, al quale si affianca il prestigioso brend francese di biciclette Lapierre che fornirà i mezzi al TEST TEAM del TEAM X-BIONIC -  LAPIERRE. Grande soddisfazione da parte degli amministratori.

Sorrenti Mazzocchi è il vincitore
della Maratona dles Dolomites
(ph Play Full Nikon)
28 ottobre 2011 - Grandi novità e riconferme in casa Spectrum Cycling Investment, l'associazione sportiva diretta da Luigi Isola e Stefano Martinelli, che ha rinnovato in questi giorni il contratto con X-BIONIC per il biennio 2012-2013.

Ad affiancare il ben noto marchio di abbigliamento tecnico sarà l'azienda francese LAPIERRE che per lo stesso biennio fornirà gli atleti del TEST TEAM della leggerissima LAPIERRE XELIUS 900 DB, diventando così title-sponsor insieme ad X-BIONIC.

La nuova squadra, che assumerà la denominazione TEAM X-BIONIC - LAPIERRE, avrà come obiettivi le granfondo più prestigiose sia in ambito nazionale che, soprattutto, in quello internazionale.

"Nel rispetto della filosofia del team, che è formato da persone unite dalla stessa passione e dagli stessi principi e che credono nell’innovazione e nella ricerca come percorso della propria esperienza, - dichiara Giuseppe Bovo, brand manger X-BIONIC e X-SOCKS - rinnoviamo l’investimento per i prossimi anni, alla luce anche degli ottimi risultati ottenuti nel 2011!”.

Parole alle quali fanno eco quelle di Romano Favoino, sales & marketing manager Releven, distributore italiano del marchio LAPIERRE: “Fin da subito il TEAM X-BIONIC ci è parso il partner ideale per veicolare il marchio Lapierre nelle granfondo su strada. Sia in fuga che al centro del gruppo, questo team incarna perfettamente il "ride with style!" di Lapierre: eleganza, sportività e forti valori etici, motivo per cui abbiamo deciso di essere presenti anche nel nome del team, di fianco a un marchio prestigioso come X-BIONIC. Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti del TEAM X-BIONIC - LAPIERRE per portare ancora più in alto e con sempre maggior stile le loro Xelius 900, bici con cui correranno la prossima stagione!

Tutte le informazioni ed i dettagli sul tesseramento 2012 a breve disponibili sul nuovo sito http://www.teamxbionic-lapierre.it.

TEAM X-BIONIC - LAPIERRE
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it

"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono