Tutto pronto per le premiazioni della Coppa Piemonte

La premiazione di società della passata edizione (ph Play Full Nikon) 16 novembre 2011 - Ormai ci siamo: la Coppa Piemonte 2011 sta per mettere il sigillo e stappare la nuova edizione 2012.

Luoghi Santa Caterina, Acqui Terme, provincia di Alessandria
Argomenti strada, linguistica, strutture turistiche, autoveicoli

16/nov/2011 10.29.59 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Tutto pronto per le premiazioni della Coppa Piemonte
Manca ormai una manciata di giorni alla premiazione del circuito piemontese che si terrà nella cittadina termale di Acqui Terme. La concomitanza con la Fiera cittadina potrebbe creare qualche problema di parcheggi, ma si potrà utilizzare anche quello adiacente a Movicentro, a lato della stazione ferroviaria e poche centinaia di metri dall'hotel.

La premiazione di società della passata edizione (ph Play Full Nikon)
16 novembre 2011 – Ormai ci siamo: la Coppa Piemonte 2011 sta per mettere il sigillo e stappare la nuova edizione 2012.

La grande festa che prevede prima il pranzo e a seguire le premiazioni, sta per avere inizio. Sarà infatti il Grand Hotel delle Terme di Acqui Terme (AL) che domenica 20 novembre ospiterà gli oltre 300 invitati.

Il Pranzo di Gala avrà inizio dalle ore 12.00, mentre la cerimonia di premiazione della Coppa Piemonte vedrà il via alle ore 15.30 nella Sala Convegni “Belle Epoque”.

Domenica 20 novembre, ad Acqui Terme, sarà la prima giornata della Fiera di Santa Caterina, con bancarelle per le vie cittadine e al parco dei divertimenti, in occasione dei festeggiamenti del compatrono della città.
Questo festoso evento, molto sentito nell'Acquese e nell'Alessandrino, porterà molti turisti in città, limitando di fatto il parcheggio nel centro.

SI CONSIGLIA DI PARCHEGGIARE le proprie auto in piazza Don Paolo Dolermo, sita dietro corso Roma. La piazza, di grande capienza, è a soli 500m dal Grand Hotel delle Terme.

In alternativa è disponibile il parcheggio di Movicentro, la struttura di interscambio rotaia/gomma adiacente alla stazione ferroviaria, anch'essa sita a poche centinaia di metri.