Team Cinelli Glass'nGo: stessa divisa, nuovo produttore

22/nov/2011 08.42.24 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Team Cinelli Glass'nGo: stessa divisa, nuovo produttore
Nuova partnership per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico della compagine “cinellina”. Sarà il noto marchio gardesano C-Performance a fornire le divise e gli accessori della squadra. Resta invariata la livrea della divisa che prosegue nel ricordare i colori della Strato, l'ammiraglia di casa Cinelli.

La divisa 2012 del Team Cinelli Glass'nGo
Biella, 22 novembre 2011 – Tra le tante novità dell'edizione 2012 del Team Cinelli Glass'nGo non può certo passare inosservata la partnership con l'azienda gardesana di abbigliamento tecnico C-Performance, già sponsor della Coppa Lombardia e del Giro delle Regioni.

Sarà infatti l'azienda di San Felice del Benaco (BS) a fornire agli associati del Team Cinelli Glass'nGo l'abbigliamento tecnico da gara e allenamento e relativi accessori.

Abbiamo scelto C-Performance – dichiara Andrea Capelli, il neo presidente del Team Cinelli Glass'nGoin quanto già affidabile fornitore di numerosi team di alto livello e perchè, essendo main sponsor della Coppa Lombardia e del Giro delle Regioni, la nostra collaborazione rappresenta un'ottima occasione per riunire in un unico team così tanti marchi importanti del mondo ciclistico, garantendo la più ampia e diretta identificazione degli sponsor della nostra squadra sui campi di gara. Tutti i nostri atleti vestiranno i prodotti della linea EVO che in questi anni ha riscontrato un ottimo apprezzamento per il livello qualitativo e l'attenzione nelle finiture.

Da sempre l'attività di sponsoring nel mondo granfondistico contraddistingue le nostre politiche di marketing. E’ per questo motivo che abbiamo accettato con grande entusiasmo  la proposta di Andrea Capelli – sono le parole di Giuliano Ragazzi ,  Managing Partner di C-Performance - per una nuova partnership per il 2012. Il Team Cinelli Glass’nGo rappresenta per noi una delle eccellenze del settore per la grande serietà dimostrata e per la loro continuità negli anni, per questo la nostra scelta è ricaduta su di loro. Una sinergia, la nostra, che si fonda anche sulla condivisione di molti aspetti legati al movimento amatoriale e che ci consentirà inoltre di migliorare costantemente i nostri prodotti attraverso i feedback dei numerosi atleti coinvolti”.

Non cambieranno né la grafica né i colori della divisa, che ricordano la livrea della Strato, l'ammiraglia agonistica di casa Cinelli, che ha avuto così tanto successo nel 2011.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito del team all'indirizzo: