GF Città di Loano: grandi novità all'orizzonte

23/nov/2011 19.06.47 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

GF Città di Loano: grandi novità all'orizzonte
Sono due le grosse novità che renderanno la Granfondo Città di Loano ancora più succulenta per un inizio di stagione che lascerà sicuramente il segno. Il costruttore di biciclette comasco Hersh diventa partner della manifestazione. Tutta nuova la logistica che si sposta al Porto Nuovo.

Un'immagine del porto di Loano
23 novembre 2011 – Saranno due le grosse novità legate alla 2a Granfondo Città di Loano, che si svolgerà nel fine settimana del 5 febbraio.

Sarà la comasca Hersh Bike, azienda produttrice dell'omonimo marchio, a legare il proprio nome alla manifestazione loanese, supportandola nella complicata impresa di mettere in piedi un'edizione senza pari.

Altra grande novità è lo spostamento di tutta la logistica all'interno del Porto Nuovo di Loano, di recente costruzione, che offrirà tutti gli spazi e i servizi necessari per la manifestazione. Sarà sicuramente ricca l'area espositiva che troverà qui l'ambiente ideale per sistemare i propri stand del settore, ma non solo.

Il porto nuovo è situato a poche centinaia di metri dalla passeggiata a mare e dal centro della cittadina che sarà così facilmente accessibile agli accompagnatori in attesa del proprio appassionato ciclista.

Novità anche sul pacco gara che permetterà ai ciclisti di portare a casa un “pezzetto di Loano”, ma soprattutto con un sistema di distribuzione mai visto prima. L'operazione è ancora in via di definizione, ma a breve potrà essere ufficializzata.

La 2a Granfondo Città di Loano non vorrà solo portare il migliaio di ciclisti previsti a pedalare in una delle zone più belle della Liguria, lontano dal freddo e dalle nebbie del Nord, ma farà grandi sforzi per assicurare ai partecipanti un piacevolissimo fine settimana al mare.

Si sta lavorando alacremente su un vasto programma di avvenimenti di grande colore e divertimento: manifestazioni per i bambini, l'aperitivo serale e la cena con i grandi campioni del ciclismo, ma anche convenzioni alberghiere e tanto altro ancora.

Si ricorda quindi che le iscrizioni sono aperte con le seguenti quote:

14/11/11 – 31/12/11 : 25 € tramite sito SDAM
01/01/12 – 31/01/12 : 30 € tramite sito SDAM
01/02/12 – 03/02/12 : 35 € tramite sito SDAM
04/02/12 : 35 € presso la segreteria della gara
LA DOMENICA NON SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo