GF Città di Loano: Hersh Bike diventa partner della manifestazione

GF Città di Loano: Hersh Bike diventa partner della manifestazione.

Luoghi Liguria, Loano
Organizzazioni Hersh Bike
Argomenti impresa, ciclismo, commercio, diritto

24/nov/2011 15.23.49 Marco Di Marzio Contatta l'autore

Il porto nuovo è situato a poche centinaia di metri dalla passeggiata a mare e dal centro della cittadina che sarà così facilmente accessibile agli accompagnatori in attesa del proprio appassionato ciclista.

Saranno due le grosse novità legate alla 2a Granfondo Città di Loano, che si svolgerà nel fine settimana del 5 febbraio.
Sarà la comasca Hersh Bike, azienda produttrice dell’omonimo marchio, a legare il proprio nome alla manifestazione loanese, supportandola nella complicata impresa di mettere in piedi un’edizione senza pari. Altra grande novità è lo spostamento di tutta la logistica all’interno del Porto Nuovo di Loano, di recente costruzione, che offrirà tutti gli spazi e i servizi necessari per la manifestazione. Sarà sicuramente ricca l’area espositiva che troverà qui l’ambiente ideale per sistemare i propri stand del settore, ma non solo.

Novità anche sul pacco gara che permetterà ai ciclisti di portare a casa un “pezzetto di Loano”, ma soprattutto con un sistema di distribuzione mai visto prima. L’operazione è ancora in via di definizione, ma a breve potrà essere ufficializzata.
La 2a Granfondo Città di Loano non vorrà solo portare il migliaio di ciclisti previsti a pedalare in una delle zone più belle della Liguria, lontano dal freddo e dalle nebbie del Nord, ma farà grandi sforzi per assicurare ai partecipanti un piacevolissimo fine settimana al mare.
Si sta lavorando alacremente su ! un vasto programma di avvenimenti di grande colore e divertimento: manifestazioni per i bambini, l’aperitivo serale e la cena con i grandi campioni del ciclismo, ma anche convenzioni alberghiere e tanto altro ancora.

Approfondimenti su www.telaioincarbonio.com