E' torinese il preparatore del Team Cinelli Glass'nGo

30/nov/2011 09.20.45 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

E' torinese il preparatore del Team Cinelli Glass'nGo
Si chiama Francesco Disanto, per gli amici Franco, e lavora presso la palestra Kronos di Torino, il preparatore che sarà a disposizione degli associati del Team Cinelli Glass'nGo nella stagione 2012. Un servizio che non si basa certo su tabelle preconfezionate, ma un vero e proprio personal trainer per riuscire a valorizzare al meglio le capacità atletiche di ogni amatore.

Franco Disanto
29 novembre 2011, Corsico (MI) – Continua la carrellata dei nuovi servizi offerti agli associati al Team Cinelli Glass'nGo, ai quali si aggiunge la figura del “preparatore atletico”.

Il suo nome è Francesco Disanto, meglio conosciuto come Franco, torinese, lavora presso la palestra Kronos di Torino in qualità di Personal Trainer e istruttore di numerose discipline aerobiche (spinning, Walkexercise, Power Yoga, ecc) nonché istruttore in sala attrezzi. Al suo attivo ha la gestione di numerosi atleti maratoneti, ciclisti e triatleti di spessore. Nella sua lunga carriera ha praticato e pratica tuttora sport quali: arrampicata sportiva, alpinismo, cascate di ghiaccio, ciclismo, mtb, windsurf, nuoto, kite surf, subacquea, parapendio, sci di fondo, sci alpino, pattinaggio a rotelle e su ghiaccio.

Vantando numerosi titoli e abilitazioni, l'obiettivo di Franco è volto nel seguire l'atleta in ogni sua fase di preparazione atletica, tenendo sempre presente il suo status di amatore: un fisico quindi non solo dedicato allo sport, ma occupato soprattutto dall'attività lavorativa, pesante o leggera che sia, e dagli orari di lavoro che non permettono di gestire gli allenamenti come un professionista.

I titoli di Franco Disanto
Assistente Bagnante  FIN
Assistente Bagnante estensione (M.I.P.) FIN
Insegnante FIN per la preparazione al parto
Istruttore  di nuoto I° e II° LIVELLO FIN
Allenatore Nazionale  FIN
Personal Trainer ISSA
Tecnico della Postura metodo Raggi (PANCAFIT®) 1°-2°-3°-4° livello
Istruttore Internazionale di Spinning STAR 1 e STAR 2 (J.G.S.I®)
Istruttore Walkexercise
Istruttore Power Yoga (Metodo Roberto Bocchi)
Istruttore TRX
Tecnico commerciale LIFENERGY
Brevetto PADI 1° LIVELLO ISTRUTTORE
Per la preparazione della stagione 2012 il Team Cinelli Glass'nGo si avvarrà dei servizi offerti da Franco, un preparatore che non assegnerà certo delle tabelle preconfezionate, ma che prenderà per mano l'associato accompagnandolo in un percorso atletico attraverso la stagione fondistica sfruttando nel migliore dei modi tutte le risorse che l'atleta potrà mettere a disposizione.

Gli associati al sodalizio milanese godranno di uno sconto del 20% sul costo dei servizi scelti.

Franco è contattabile al cellulare al numero 3384203160 oppure via email all'indirizzo fritzspin@libero.it.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito del team all'indirizzo: