Strato e Saetta saranno le bici del Team Cinelli Glass'nGo

07/dic/2011 09.39.40 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Strato e Saetta saranno le bici del Team Cinelli Glass'nGo
I due modelli di punta in ambito racing di casa Cinelli saranno la dotazione del Team Cinelli Glass'nGo nella stagione 2012. I pedali Look Keo bianchi e le selle SManie completeranno la dotazione. Nascono gli Assistant Point & Official Store.

La Strato fa bella mostra di sè (ph Play Full Nikon)
Corsico (MI), 7 dicembre 2011 – Saranno i due modelli di punta nell'ambito “racing” del catalogo Cinelli le biciclette date in dotazione alla Squadra Corse per la stagione 2012.
Strato e Saetta, rispettivamente nelle colorazioni WhiteRougeBlu e Blu Sprint, saranno equipaggiate con cambio Shimano. Manubrio, attacco manubrio e cannotto reggisella strettamente di manifattura Cinelli.

A completare la dotazione dei mezzi saranno i pedali Look Keo 2 Max nella versione di colore bianco e le selle SManie con i modelli della linea Pro. Risulteranno così delle biciclette di alta efficienza capaci di dare al Team Cinelli Glass'nGo un supporto tecnico tale da replicare gli ottimi risultati della stagione passata.

Nel frattempo è partito il progetto Team Cinelli Glass'nGo "Assistant Points & Official Stores", una catena di negozi, in via di definizione, dove gli associati al sodalizio milanese potranno acquistare i mezzi e gli accessori della squadra con grande convenienza. La lista dei negozi verrà via via aggiornata sul sito del team.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito del team all'indirizzo: