Granfondo Laigueglia: un omaggio ai Prestigiosi

07/dic/2011 19.03.55 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Granfondo Laigueglia: un omaggio ai Prestigiosi
Sarà un bello, comodo e pratico zainetto, griffato con il logo della manifestazione, il contenitore e gadget principale del pacco gara della Granfondo di Laigueglia 2012. Un gentile omaggio anche a tutti i Prestigiosi che si iscriveranno. Aggiornate con la traccia GPS l'altimetria e la planimetria.

Il comodo e pratico zainetto
7 dicembre 2011 – La Granfondo di Laigueglia da anni, ormai, sancisce l'inizio di alcuni dei più importanti circuiti granfondistici a livello nazionale.

Anche l'edizione 2012 non sarà da meno; i ciclisti che prenderanno il via da Laigueglia, domenica 12 febbraio, sapranno di dare inizio a ben quattro circuiti: il Giro delle Regioni, il Gran Trofeo, la Coppa Lombardia C-Performance e la Coppa Liguria.

Purtroppo la manifestazione ligure non sarà più la prova di apertura del Prestigio, il circuito promosso dalla rivista CicloTurismo, ma Vittorio Mevio, l'organizzatore a capo del GS Alpi, non si è certo dimenticato dei numerosissimi Prestigiosi che l'anno scorso si sono presentati nelle griglie di partenza.

Per loro ci sarà infatti un gradito omaggio: indicando in fase di iscrizione lo status di “Prestigioso 2011”, al momento del ritiro del pacco gara verrà consegnato anche un kit della Multipower composto da una borraccia da 500ml e da un barattolo di sali minerali.

Un pacco gara veramente utile quello della prossima edizione: un comodo e pratico zainetto – ma anche veramente bello – griffato con il logo della manifestazione, all'interno del quale verranno inseriti i numerosi ulteriori prodotti.

Sono state aggiornate sia l'altimetria che la planimetria grazie al sopralluogo effettuato con il rilevatore GPS e sono disponibili sul sito alla voce “Percorso”, dove è anche possibile scaricare la traccia GPS utile per potere testare il percorso.

Le iscrizioni intanto volano e le scadenze di fine Novembre di alcuni circuiti hanno già esaurito le primissime griglie. Al fine di non perdere l'occasione di prendere il via in posizione avanzata è bene affrettarsi nelle iscrizioni.

Le iscrizioni  si riceveranno fino alle ore 20,00 di sabato 4 febbraio 2012 e la  quota d’iscrizione di € 30,00 comprende il pacco gara, ristori, docce, pasta party, assistenza meccanica (anche il sabato) e sanitaria.

Non saranno più ritenute valide le iscrizioni pervenute dopo il 04/02 se non quelle effettuate sul posto nelle giornate di sabato 11/02 (09,00/12,00 – 14,30/19,30) e domenica 12/02 (06,30/09,00) con una sopratassa di € 5,00;

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito della manifestazione all'indirizzo: http://www.granfondolaigueglia.com/