Granfondo Città di Grosseto: alleggeriti i percorsi agonistici

Granfondo Città di Grosseto: alleggeriti i percorsi agonistici.

Luoghi Toscana, Grosseto, Tirreno, Castiglione della Pescaia
Organizzazioni Città
Argomenti sport

15/dic/2011 22.54.26 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Granfondo Città di Grosseto: alleggeriti i percorsi agonistici
Si sposta all'11 marzo la prova maremmana del Giro del Granducato di Toscana. Vengono alleggeriti i percorsi per adeguarli al periodo della stagione. La partenza sarà posticipata alle ore 10.00. Resta confermata la zona logistica al Campo Zauli.

Lo strappo di Castiglione della Pescaia (ph Play Full Nikon)
15 dicembre 2011 – Riduzione dei percorsi per l'edizione numero sette della Granfondo Città di Grosseto che vedrà il via il prossimo 11 marzo, alle ore 10.00, dal pratico e comodo Campo di Atletica Zauli.

La nuova data, anticipata di un mese rispetto alla precedente edizione, ha costretto la SS Grosseto ad alleggerire i due percorsi agonistici, per adeguarli allo stato di forma, non ancora avanzato, dei partecipanti.

Saranno quindi tre i percorsi proposti dall'organizzazione: la granfondo da 123km e 1332m di dislivello, la mediofondo da 92km e 916m di dislivello e il percorso cicloturistico da 63km e 344m di dislivello.

La logistica resterà concentrata, anche per questa edizione, presso il comodo Campo di Atletica Zauli, capace di offrire tutti gli spazi e i servizi necessari ai ciclofondisti.

La Granfondo Città di Grosseto sarà la seconda prova del Giro del Granducato di Toscana con la quale si continuerà a sommare punti validi per la classifica finale.

Si ricorda infatti che, diversamente da come esposto nel precedente comunicato, la Cronosquadre del Tirreno assegnerà punti per la classifica individuale.

Le iscrizioni alla Granfondo Città di Grosseto sono già aperte e avranno le seguenti quote:
30€ fino a mercoledì 07-03-2012
40€ dal 08-03-2012 fino a 30 min. prima della partenza

Tutti i dettagli sono disponibili all'interno del sito all'indirizzo http://www.granfondocittadigrosseto.com/

Si ricorda che il 31 dicembre 2011 scade la quota agevolata per l'abbonamento al Giro del Granducato di Toscana fissata in 100 Euro, mentre dal 1° gennaio la quota passerà a 120 Euro.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl