Team Cinelli Glass'nGo: Limar è partner per caschi e occhiali

20/dic/2011 11.48.28 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Team Cinelli Glass'nGo: Limar è partner per caschi e occhiali
Anche per la stagione 2012 l'azienda bergamasca leader nel settore dei caschi e negli occhiali per ciclismo fornirà al sodalizio lombardo il casco 777 accoppiato agli occhiali OF7.Una collaborazione che dura da anni grazie agli ottimi prodotti di Limar.

Limar sarà ancora partner per caschi e occhiali
Corsico (MI), 20 dicembre 2011 – Si rinnova anche per la stagione 2012 la lunga partnership con Limar, l'azienda bergamasca leader nel settore dei caschi per bicicletta.

Sarà infatti l'azienda di Costa di Mezzate a fornire al Team Cinelli Glass'nGo i caschi e gli occhiali e, più precisamente, il casco mod. 777 nella colorazione white/silver e gli occhiali OF7 nella colorazione White/Black.

Il casco 777  è un monoscocca leggero costruito con la tecnologia in-mould,  resistente e versatile: ideale per gli sportivi più esigenti. Dotato di sistema di aerazione per favorire il ricircolo d'aria grazie alle sue 22 prese d'aria. La regolazione di precisione è garantita grazie al sistema bidirezionale di dimensionamento con Quick Release, mentre l'imbottitura assicura il massimo del comfort, mantenendo un peso contenuto a soli 230gr.

L'occhiale OF 7 viene fornito con 3 paia di lenti in policarbonato, intercambiabili con un semplice gesto. Il policarbonato usato nella gamma Limar si distingue per le sue caratteristiche di trasparenza, resistenza e alto indice di rifrazione. Il policarbonato è noto per essere 10 volte più resistente agli urti rispetto alle lenti in plastica. Questi i suoi punti di forza: Anti stress, trattamento anti graffio, antifog e anti riflesso, protezione 100% dai raggi UV, fino a 400 nm, anti bagliore, ultra leggero e sottile e resistente agli urti.
Il telaio è in Grilamid TR90, un materiale termoplastico di alta qualità, resistente agli urti, ma al tempo stesso confortevole, leggero e antiallergico. Le astine in TPE sono regolabili grazie al loro inserto in metallo e il rivestimento in gomma morbida.

Anche in questa occasione essere associato al Team Cinelli Glass'nGo offre i suoi benefici, in quanto entro pochi giorni sarà possibile accedere al kit casco+occhiale ad una condizione veramente vantaggiosa.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito del team all'indirizzo: