Viner Factory Team Espoirs: gettate le base della stagione 2012

23/dic/2011 08.03.04 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Viner Factory Team Espoirs: gettate le base della stagione 2012
Con l'incontro a Castrocaro Terme (FC) dello scorso 17/18 dicembre, si sono gettate le basi per la stagione 2012 del Viner Factory Team Espoirs per le categorie esordienti e allieve. Mauro Orlati sarà il nuovo Direttore Tecnico.

Le ragazze sono pronte per la nuova stagione
22 dicembre 2011Sabato 17 e domenica 18 dicembre si è svolto al Park Hotel di Castrocaro Terme (FC) il primo raduno stagionale del Viner Factory Team Espoirs, volto alla consegna dei materiali e al primo incontro tra il nuovo organico e lo staff direttivo.

Al nuovo Direttore Tecnico Mauro Orlati, tecnico di indubbio valore, si affiancheranno i DS Fausto Fabbioni, Giancarlo Ciani, mentre Andrea Silvagni sarà il responsabile dell'area tecnica. Alla direzione generale del team ci sarà Fausto Nanni.

Dieci le ragazze che comporranno l'organico: alle confermate Erica Balboni, Martina Beghelli, Priscilla Ciani, Alessia Fabbioni, Giulia Nanni, Vittoria Reati si aggiungeranno Noemi Dapporto, Sara Franceschelli, Francesca Mati ed Elisa Zucca.

Partners tecnici di grande valore forniranno le dotazioni al team: Viner con le splendide biciclette Magnifica, SH+ per i caschi e gli occhiali, Miche per le ruote e 77 Sportswear per l'abbigliamento tecnico; l'assistenza tecnica sarà affidata a Renova.

Questo primo stage ha visto, nella giornata di sabato, la consegna del materiale tecnico e le prime misurazioni antropometriche delle ragazze al fine di regolare le biciclette. La mattinata della domenica è stata occupata con un'uscita collegiale seguita dallo staff tecnico che è intervenuto con le ultime regolazioni.

Il pomeriggio ha visto la riunione tecnica con i primi consigli e gli obbiettivi della nuova stagione e l'arrivederci nel fine settimana del 7/8 gennaio 2012, sempre al Park Hotel di Castrocaro, per i test di valutazione fisica.

Si riparte quindi dopo una stagione 2011 che ha visto le ragazze del Viner Factory Team Espoirs conquistare le maglie di campionessa regionale su strada, a cronometro e a punti su pista, oltre ad altri vari titoli provinciali su pista.

Enrico Cavallini
Addetto Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189