Team Cinelli Glass'nGo: il team entra nel merchandising ufficiale di Cinelli

27/dic/2011 12.30.44 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Team Cinelli Glass'nGo: il team entra nel merchandising ufficiale di Cinelli
La divisa del team, ma anche una maglietta da riposo e un berrettino sotto casco con la livrea e i loghi del team granfondo entreranno nel catalogo ufficiale del merchandising Cinelli. Sono già oltre 1100 i pezzi mandati in produzione grazie ai primi ordini dai rivenditori di tutto il Mondo.

La bozza della t-shirt e del berrettino (grafica Gore Studio)
Corsico (MI), 27 dicembre 2011 – Procede a passi spediti il grande lavoro di diffusione dell'immagine del Team Cinelli Glass'nGo, non solo limitato ai confini nazionali, ma addirittura con l'obiettivo di portare il nome del team granfondistico in tutto il Mondo.

A tal fine è stata creata una linea di abbigliamento inserita nel catalogo ufficiale del merchandising Cinelli - consultabile a breve sul sito www.ciclismototale.it – comprensiva della divisa ufficiale da corsa, da un cappellino sottocasco e da una t-shirt dopo corsa.

Sia il cappellino che la t-shirt riportano la livrea e gli sponsor del team granfondo e andranno così a incrementare la linea di abbigliamento e accessori Cinelli.

Proposti ai distributori esteri, gli articoli sono piaciuti a tal punto che la prima produzione “pilota” vanta già oltre 1100 pezzi.

Per la direzione del team milanese è un grande successo, segno che il lavoro svolto negli anni precedenti ha prodotto ottimi risultati anche oltre i confini italiani.

Ovviamente gli associati al Team Cinelli Glass'nGo potranno acquistare gli articoli del merchandising Cinelli a prezzi riservati.

Continua in questo modo la trasformazione di una “semplice” squadra di cicloamatori in una vera e propria Community a livello internazionale. E' infatti possibile associarsi al team anche senza il cartellinamento ad un Ente. Questa operazione è infatti destinata agli associati “sostenitori”: tipicamente sono stranieri che vogliono appartenere al gruppo.

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito del team all'indirizzo: