Viner Factory Team Espoirs: prosegue la preparazione della stagione 2012

A Bolzano la Reati chiude all'ottavo posto gli Italiani di ciclocross.

Persone Viner Play Full, Enrico Cavallini, Vittoria Reati, Andrea Silvagni, Giancarlo Ciani, Fausto Fabbioni, Mauro Orlati, Rosa
Luoghi Castrocaro Terme, Bolzano, provincia di Forlì
Organizzazioni Democratici di Sinistra
Argomenti sport

12/gen/2012 17.37.02 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Viner Factory Team Espoirs: prosegue la preparazione della stagione 2012
A Castrocaro Terme (FC) lo scorso 7/8 gennaio eseguiti i test di valutazione delle allieve del Viner Factory Team Espoirs. A Bolzano la Reati chiude all’ottavo posto gli Italiani di ciclocross.

Un'atleta si sottopone a un test
12 gennaio 2012Sabato 7 e domenica 8 gennaio ha avuto luogo al Park Hotel di Castrocaro Terme (FC) il secondo raduno stagionale del Viner Factory Team Espoirs, dedicato alle categorie esordienti e allieve.

Nella giornata di sabato, sotto l’attenta supervisione del Direttore Tecnico Mauro Orlati, assistito dai DS Fausto Fabbioni e Giancarlo Ciani, nonché dal responsabile dell’area tecnica Andrea Silvagni, le atlete del team si sono sottoposte ad alcuni test di valutazione, utili per ottimizzare la prima parte della preparazione invernale, che culminerà con la partecipazione al Challenge Rosa, alle prime gare del calendario nazionale strada e alle manifestazioni su pista.

Esauriti i test, la domenica mattina ha visto invece le ragazze coinvolte in una sgambata di gruppo. Unica assente Vittoria Reati, impegnata nei Campionati Italiani di ciclocross a Bolzano, conclusi egregiamente all’ottavo posto.

Il prossimo raduno collegiale è previsto per il 4/5 febbraio 2012.

Enrico Cavallini
Addetto Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189