Granfondo della Pace: alla scoperta del territorio con i pacchetti "buona Pasqua"

13/gen/2012 09.06.11 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Granfondo della Pace: alla scoperta del territorio con i pacchetti “buona Pasqua”
Una gara su pista a eliminatoria aprirà la kermesse ciclistica di Foligno. Il 7 aprile la granfondo, poi la possibilità di trascorrere nelle incantevoli vallate umbre qualche giorno di relax durante le festività pasquali.

Una veduta di Assisi
Foligno (PG), 12 gennaio 2012 - Una vera e propria kermesse ciclistica quella umbra, che si aprirà con una gara su pista a eliminazione venerdì 6 aprile nel ciclodromo di Corvaia e che culminerà con la granfondo della Pace di Foligno il 7 aprile, sui consolidati percorsi di 132 e 95km, affrontati già nel 2011 da più di 800 appassionati delle due ruote.

ASD Global Dream offre anche, a chi vorrà assaporare le bellezze dei paesaggi delle valli umbre e gustarsi una pedalata su strade alberate e poco trafficate, la possibilità di affrontare entrambi i percorsi con spirito cicloturistico, con una partenza alla francese anticipata rispetto allo start agonistico della gara.

Agevolazioni sulle quote di iscrizione alla gara fino al 31 marzo.

Una volta scesi dalla bicicletta, sfruttando i vantaggiosi pacchetti di soggiorno “buona Pasqua” studiati da ASD Global Dream in collaborazione con le realtà alberghiere locali, sarà possibile trascorrere qualche giorno di completo relax a Foligno. Non solo un vantaggio economico per lo sconto applicato agli interessati che acquisteranno un soggiorno contestualmente all’iscrizione alla granfondo, ma anche la possibilità di visitare Foligno, Spello e Assisi, vivendone le atmosfere mistiche e coinvolgenti. Tappa d’obbligo la piazza Grande di Foligno, dove San Francesco si spogliò dei suoi beni.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl